lucaa vendimi il cappellino blackwater!!!!!! questo si che e' fast!
Visualizzazione stampabile
lucaa vendimi il cappellino blackwater!!!!!! questo si che e' fast!
belle foto quelle ultime
@ mitrano: com'è andata la giocata ?? dalle foto vedo che avete giocato anche alla tomba... :twisted: anche se mi hanno detto che eravate in pochini...
ehehhe sembro piccolo perchè avevo un cannone fra le mani....il fal ka è un gioiello ma è troppo lungo anche per mè....Quote:
Originariamente inviata da luvz
comunque quella trincea era niente nella mia, stesso armamento, avevo steso la rete da camuffamento da veicolo mi sono scordato di fotografarla... :twisted: :twisted: comunque alla faccia del caldo, e la rastr non aiutava.......accidenti hai russi!!!
ciao a tutti, io sono nuovo di qua e un pò anche del softair perciò alcune cose non le capisco. perciò potreste spiegarmi un pò di termini ad esempio quello che usate per le mimetiche ovvero fast e altri?!? grazie.
ps ci sono foto veramente belle in questo forum!!! :wink2:
ucci ucci sento odore di bimbominchiucci.... :twisted: :twisted: :twisted:
miticofra qua si postano non commenti di solito come fanno alcuni troppo spesso allungando il topic senza a volte in una pagina manco mettere una foto.
quindi la prossima volta rivolgiti tranquillamente a qualcuno via private message (pm inziamo a spiegare le sigle come chiedi...e finiamo anche a breve 8) ).
fast sta per fashion air soft team (ovvero vestire con dei pezzi addosso molto costosi e ricercati tutto in tinta stando attento ad abbinamenti proprio come farebbe una pupetta che esce il sabato sera... il che differisce dall'essere vicini al realismo stile reenactment....) trovi alcune sezioni anche sul forum "concorrente" degli a. tranquillamente trovi spiegato e trovi delle discussioni dibattiti a volte, a detta di tutti molto superficiali (dove mi sono trovato anche io in mezzo) ma dove capisci cosa sia il fast.
ci sono poi in genere sigle che solo chi usa e un altro paio di persone sanno cosa significano :wink2: (diciamo così)...per quanto riguarda altre sigle lo imparerai girando ogni tanto o cercando con il tasto cerca.
per il resto se hai dubbi rivolgiti via pm alla gente per avere risposte cosi personali o fare commenti che interessano un paio o poco piu persone.
se non ti rispondono a questi pm scrivi pure ad altri: vedrai che alcuni hanno piu tempo di altri, alcuni rispondono piu volentieri e meglio altri no etc...
e per finire: dato che parlo tanto che non si deve scrivere se non si hanno foto e per anche controbattere a chi tanto spacca i maroni ai bimbominchia con quell'attegiamento da spaccamaroni ecco una mia foto quando ho inziato a giocare con il club con cui sono attualmente...tutti partiamo da bimbo minchia...o siamo delle mezze seghe all'inzio.
https://aycu12.webshots.com/image/20...1166727_rs.jpg
ciao...a tutti.
quindi dato che sono fast sono anche superficiale?Quote:
Originariamente inviata da bronco
pensavo di scrivertelo in pm ma credo che dsavanti a tutti sia meglio.
già è difficile comprenderte quello che scrivi a detta di tutti, quindi eviterei di peggiorare la tua situazione esprimendo giudizi sugli altri quando gli altri potrebbero tranquillamente sommergerti con i loro.
ora se vuoi puoi rispondermi in pm
ma niente di che... è tipo una specie di autoerotismo :giggle: :giggle: :giggle: .... anzichè annusare mutandine c'è a chi piace l'odore della cordura quando è nuova e soprattutto in colorazione tan... :giggle: :giggle: :giggle:Quote:
Originariamente inviata da miticofra
ps.: a ragà, scherzo!
... relax, take it easy...
... for there is nothing that we can do...
(non posso fare gli acuti che c'ho la bronchite, ziocantante...)
il tan sulla acu è cmq sempre un bel vedere...