Visualizzazione stampabile
-
esatto, sono molle apposite x le asg e i ba ma in italia non è permesso in quanto per repliche giocattolo non si puo per legge sforare il joule.....anche se talvolta faremmo bene a usarle contro gli higlanders xdxdxd......scherzi a parte , non montarle, potresti fare molto male a qualcuno:wink2:
-
quale ottica consigliate sul vsr-10
-
Quote:
Originariamente inviata da
bennyge
quale ottica consigliate sul vsr-10
o una 4x32 o una 4x40 o una 3-9x32 o una 3-9x40, perfette per iniziare le ultime 2
-
la lente da 40 è un super compromesso... bella luminosa ma allo stesso tempo non ingombrante... mi trovo veramente bene con la 3-9 x 40! ho provato anche la x32 ma non è la stessa cosa...
-
pareri riguardo alle 3-9x50 e alle 6-24x50 ?
-
scusate se non c'entra vorrei sapere a che potenza (in j) esce di serie il g spec della marui e magari anche il pro sniper!
-
la potenza è praticamente identica, e si attesta intorno agli 0.8j, decisamente costanti e più che sufficienti.
ottimi fucili tutti e due, solo il pro sniper risulta (per qualche oscura ragione) meno preciso del g-spec, che ti consiglio sopra a tutti per silenziosità e precisione.
ciao
mav
-
Quote:
Originariamente inviata da
maverikoneil
la potenza è praticamente identica, e si attesta intorno agli 0.8j, decisamente costanti e più che sufficienti.
ottimi fucili tutti e due, solo il pro sniper risulta (per qualche oscura ragione) meno preciso del g-spec, che ti consiglio sopra a tutti per silenziosità e precisione.
ciao
mav
l'oscura ragione(:d) è la canna di qualità migliore che monta il g-spec, e il diverso pressore dell'hu :ok:
ps: io sospetto pure il fatto che il volume del cilindro va meglio con la canna corta del g-spec..
ma è solo un sospetto appunto visto che non mi sono mai messo a fare prove per controllare..
-
ho, secondo me uno dei migliori fucili ba, il g-spec, ho atto una modifica visto che mi è capitata una occasione a prezzo ridicolo, del zero trigger con il pistone.
la mia intenzione era di arrivare al filo della legalità, in modo da non essere avvantaggiato o svantaggiato nel gioco.
sono al corrente che questo tipo di modifica serve per chi deve andare over, ma pensavo di guadagnare sia in tenuta con il gruppo aria visto il pistone, e la regolazione della sensibilità sul grilletto.
però devo dire che il zero trig. oltre a far perdere la sicura, sicuramente superfluo se si tiene il ba scarico, mi ha fatto riscontrare un netto aumento del suono. questo influisce sul mio tipo di gioco fatto di ghille e spostamenti silenziosi.
sono tentato di rimettere il tutto orig..
-