latrino #65!
Visualizzazione stampabile
latrino #65!
posso entrare anche io con il mio sparacaccole?
https://img340.imageshack.us/img340/...9664we8.th.jpg
mi dispiace..ma qui accettiamo solo mp5 che sparano bb a potenza ultrajoulometriche!!eheheheh
dj.cats sei il #66
benvenuto dj.cats :)
cavolo gia 66... reeks quando arriviamo a 100 ci offri da bere?
:glu::glu::glu::glu:
io offro da bere a tutti se tutti mi offrono una cena a testa..mangerei a sbaffo per 100 giorni!!!
:arcilol:
un benvenuto a tutti i nuovi arrivati
ciaoo ragazzi eccomi ... !!! ecco il mio nuovo bimbo!!!!https://img174.imageshack.us/img174/...2008814tr2.jpg
vuoi far parte dell'mp5 fan club?
bello, ma la tracolla non starebbe meglio messa sull'anello più avanti?
ti trovi comodo?
quale dici l 'anello più davanti? perhè non va li? scusate ma è la prima volta con un mp5a4
impugna il fucile....hai presente il silenziatore?!? bene, subito dietro ci sta il gancio con filettatura, proprio dove lo hai avvitato.....se guardi subito più dietro (dove c'è quella sorta di otto con la tacca di mira) vedrai sulla sinistra del fucile un anello, una sorta di vite che termina con un anello....ecco lì si attacca la cinghia, ma anche dove l'hai messa tu sta bene, sono tutti fatti a posta voglio dire :)
secondo me così è anche più comodo xkè se hai la cinghia più vicina il fucile aderisce meglio al corpo ed hai una presa migliore, poi non mi sembra che sia una cinghia a 3 punti a maggior ragione conviene lasciarla attaccata dietro...secondo me
ah ok capito grazie ...il tipo che me la venduta mi ha detto che è a 3 punti .. da cosa si capisce?
nitroo #67
grazie
ragazzi qualcuno ha 1 spegnifiamma tipo mp5 j da vendermi?
lo so ma speravo d trovarlo qua...grazie comunque raga
eheh ma il regolamento parla chiaro... :wink2:
bravi ragazzi!!sempre in occhio eh!!! ;)
hello, si cresce? :p
bè tra vari abbandoni e nuovi iscritti alla fine siamo rimasti lì come numero..
non fare la faccia triste, sgobba piuttosto :-d
ciao n1nja, è sempre un piacere averti tra noi! :)
si, quanto la vecchia suocera che viene a trovare la coppia sposata :doublekiss:
miiii n1nja, saluti! :mrgreen:
ciao n1nja benvenuto/bentornato
(anche se non ti ho mai visto prima xd )
per iscrivermi al fans club solo nel topico giusto?
mi volete?
il mio bel mp5, domenica mi ha regalato la gioia del mio primo game!
wow!
mhà non lo so...a noi piacciono le ragazze, quelle belle pure :doublekiss::doublekiss::doublekiss:
ciao a tutti ragazzi!! ...un saluto al super reeks e danton, mamma da quanto non vengo qui, e da quanto non gioco soprattutto!! maledetti infiniti impegni :robot:
cmq...come ho sempre detto: mp5 foreverrè!!
...un saluto anche a ninjia, non ci siamo mai conosciuti direttamente ma a volte la fama ci anticipa :wink2: :allah: :-d ...piacere!!
ecco la lista:
- n1nja
- reeks
- mephisto
- camparoby
- trip_is_now
- vuota
- synstar
- 666jfk666
- fantastic
- spiggy_
- justy
- ten.joker
- stalker
- vuoto
- alex8387
- fox-xlegio
- vassili
- lpoz ->cambiato nick in _viper_
- sonny.86
- hakane(l'unica ragazza dell'mp5 fan club!!onore a lei!)
- !!nitro!!
- ferro
- vuoto
- shinobi
- silks
- vuoto
- corvo
- jack85
- sorian
- homercole
- leandrobz89
- deadeye
- enrico.83
- pitonci69
- astore
- denton
- luxiron
- darksaid
- pavel85
- homer8
- klaus nikopol
- alexone85
- karl
- pepex°cobra
- kurz86
- istrice
- flex
- ragno
- ballo
- robyhood
- socrates
- buttered
- djjd90
- thesorrow
- qusy86
- edd1e
- madwin
- g.mario
- killers
- l_zeus-b
- enthagost
- softair
- ci85
allora mi accaparro il mio numero 63 e me lo metto in firma!
poi vi metterò qualche foto del mezzo...
ciao a tutti,è un pò che il mio bimbo è inattivo e lo sto revisionando,essendo un cyma gli ho già rifatto quasi tutto,manca solo il cilindro nuovo perchè il vecchio nn tiene,ma ho notato una cosa,l'hop up è impossibile da regolare (cioè la levetta di regolazione o va troppo avanti o troppo indietro) e stavo pensando di cambiarlo con uno nuovo di marca,secondo voi quale posso mettere ics o classic?
grazie a tutti quelli che mi hanno dato il benvenuto!
https://img140.imageshack.us/img140/...pim1221ll6.jpg
e non dico altro...ecchimeeeeeeeeeeeeee !
salve!
ho appena acquistato su ebay un mp5 sd6 della cyma, ho gironzolato tutto internet, ma non sono riuscito a trovare recensioni/informazioni su questo modello!
sapete dirmi come va? e quali modifiche consigliate sul modello in particolare ??
saluti
dai qualcuno lo avra' pure !!
l' ho vinto per una miseria, infatti non vedo l' ora che arrivi per provarlo!
immagino che non sara' chissa' cosa, ma non penso sia piu' antico delle versioni cm023 - cm027.. mi ha assicurato che fa sui 30 mt! :)
mmm..sento puzza di plasticone!!