Visualizzazione stampabile
-
bando alle ciance..ancora privo di meccanica...ma non riesco a trattenerlo dentro la scatola è tropo bello...e volevo vedere un'anteprima del risultato finale....
https://www.uptiki.com/images/7dtksopmm5msywd9s4eo.jpg
https://www.uptiki.com/images/x9a5cho7uaorosm0a2e.jpg
https://www.uptiki.com/images/1zd5v1f5dgptadcemmr1.jpg
ps, staffy, hai visto che classe il tuo nipotino che va in giro con la rubrica 2010 oxford university press?
pps, è solo una prima configurazione e...non siate cattivi...pensavo di chiamare il cucciolo sentenza...chi ama gli spaghetti western capirà...oppure john...come il compare di eddie stone...che tra l'altro mi fa troppa simpatia :)
-
eddyno fa paura complimenti... anch'io ci sto lavorando sopra spero che il mio sia pronto per la sardegna :d
-
accidenti a me , che ti ho ceduto tutto...:sbonk2: :ach:
-
:kiss::doublekiss::omaggio:
-
cos'e' quel filo con le palline??? un rosario perche' tu non sgrani????:asd:
-
dovrebbe essere un "contapassi"
-
esatto...!!
a casa eddie non entrano rosari...ma contapassi...
-
fa skifo
melo vendi??????ihihihihihihihi
-
si, 1000€ tutto tranne il delta di mira.
domenica prendo il tuo ak e lo piego in due!
un talebano con ak,dpm e plce non lo avevo mai visto!!
(..apparte linux :roftl:)
-
Quote:
Originariamente inviata da
eddie
ahah touche'.
-
si si come no ihihihih
domenica mi farai un bel regalo,tranquillo lo accetto ank senza gb
-
Quote:
eddie
ci penserò io a piegare in due quello ( o meglio quelli) di linux. :runsaway:
-
ps..ma che ha fatto ha fatto? aspettiamo il nostro caro mod per il sondaggio...
-
girando sui vari forum internazionali ho trovato delle indicazioni di un kit per i gbb per trasformarli rispettivamente in sfw e cqb con gusci e tutti...
-
uhmmm eddie cè qualcosa che non mi torna??? dove stà l'anello di regolazione distanza tubo?? ma cè il tubo? o lo hai acostato solo per la foto!!
-
Quote:
linux
girando sui vari forum internazionali ho trovato delle indicazioni di un kit per i gbb per trasformarli rispettivamente in sfw e cqb con gusci e tutti...
una volta c'erano i c8 tanio koba a gas...esistono ancora?
-
kam, che occhio!!!
no no l'ultimo pezzo che mi manca è propio il tubo che aspetto già !
appena arriva tutto poi cominciamo ad assemblare il gear box...
-
Quote:
-wall-
una volta c'erano i c8 tanio koba a gas...esistono ancora?
eccome se ci sono, e sono anche i migliori, solo che nessuno li prende in italia...uffufufuuf da segnare e comprare next cipango trip!
-
Quote:
andr
dovrebbe essere un "contapassi"
ovvero?
-
serve per segnare la distanza che si percorre...ad esempio ogni km tiri una pallina...alla fine sai quanto hai percorso...molto utile in assenza di navigatori ad esempio.
-
si ma come fai a stabilire di aver percorso un km?
-
Quote:
sam_ fisher
si ma come fai a stabilire di aver percorso un km?
è quello che non capisco :) cioè dovresti almeno sapere le distanze tra dei punti di riferimento del campo che già conosci no?
-
devi sapere quanti dei tuoi passi ci vogliono per percorrere un km.
-
esatto ! ps, zio anche tu leggenda? ;)
-
Quote:
eddie
esatto ! ps, zio anche tu leggenda? ;)
che leggenda...?
-
Quote:
staffy
che leggenda...?
penso alludesse al sottonick... hai sforato i 5.000 post... complimenti :new-bday:
altri 100.000 di questi post (anche se la metà dei 5.000 precedenti sono spam con agrippa :prot: )
-
Quote:
staffy
devi sapere quanti dei tuoi passi ci vogliono per percorrere un km.
un po' contorto come sistema...
-
Quote:
sam_ fisher
credo che serva essenzialmente in ambienti dove è difficile trovare punti di riferimento, con alta probabilità di smarrirsi "nel nulla" :wink:
-
Quote:
sam_ fisher
assolutamente no sam...
basta stabilire quanti passi ti servono per fare un km. devi fare la prova sui 100 m. in terreno pianeggiante, poi moltiplicare per 10.
e' un sistema approssimativo, ma ti permette di calcolare le distanze percorse con una certa efficacia...
-
credo che chris ryan nel suo libro "the one that got away" ne descrive brevemente l' uso. ormai sono passati un paio di anni da quando l' ho letto...
-
probabilmente chi sa "veramente" navigare (non io di sicuro) sa usare propriamente questo strumento, e forse riesce a essere preciso come un gps... :-)
c'era anche gente che lo usava per contare le sigarette fumate durante il game... :-))
-
grande dinger! allora alla prossima hi@ saprò esattamente quante sigarette mi restano :roftl:
cmq tengo a precisare che non l'ho comprato..lo trovai dentro un tattico preso sulla baia..
-
ding lo sai che mi hai dato una bella idea?potrei trovargli questo simpatico uso!come si chiama in inglese?something counter immagino
-
"smoke counter" ;)
e cosi il bsfc iniziò una linea di prodotti commerciali...
-
ma quale smoke counter eddie:)
-
-
ahahahahah, lo devo brevettare!!!! ladies and gentlemans, i'm really proud to introduce you the dinger's fags counter!!!! ovviamente, il "vero" dinger, in quanto "chain smoker", sarebbe sicuramente il testimonial ideale :-):-):-)
-
"pace counter" altrimenti detto anche "ranger pace counter".
con pochi spiccioli lo trovi anche in italia...
-
no zio!!! scherzavamo su come poterlo chiamare per un uso da conta-sigarette :roftl:
zione ti ho copiato (grazie a ballo x la segnalazione) il truck mic, ora vorrei collegargli il bowman..anzichè l'auricolare che ha il tizio nella tua foto ;)
-
Quote:
eddie
no zio!!! scherzavamo su come poterlo chiamare per un uso da conta-sigarette :roftl:
zione ti ho copiato (grazie a ballo x la segnalazione) il truck mic, ora vorrei collegargli il bowman..anzichè l'auricolare che ha il tizio nella tua foto ;)
eddie non ha senso collegare un truck mic al bowman.
il bowman è un headset formato da microfono ed auricolare: che vantaggio ti porta avere due microfoni...?