Anche io vorrei una camicia... cerca di essere un pelo più preciso ;)
Ahab
PS: consiglio di spendere per qualcosa di decente comunque (non necessariamente si spende più della porcheria...)
Visualizzazione stampabile
Anche io vorrei una camicia... cerca di essere un pelo più preciso ;)
Ahab
PS: consiglio di spendere per qualcosa di decente comunque (non necessariamente si spende più della porcheria...)
Per iniziare ho preso un forse real SOM M32 PHT poi mi son ammalato di collezionismo e reenacment:
https://www.softairmania.it/threads/233377-Ahab
Comunque il tattico è molto personale (i vest puri ormai li uso pochissimo perché non mi ci trovo molto): consiglio sempre la combinazione spallacci/cinturone (in tutte le sue forme) perché generalmente son quelli che meglio si adattano a tutto, inoltre non trovo essenziale il sistema MOLLE (ho solo il 6Sh112 ma perché è dotazione russa ed lo SV2000 che però è particolare)
Ahab
io avevo pensato o con questo
https://www.ebay.it/itm/400338282960...ht_2797wt_1037
o con un sud africano mmm
Sono il classico 'primo acquisto', che dura sì e no un paio di mesi e poi viene venduto/accantonato/buttato nel cesso.
Cerca di guardare il problema da un'altra prospettiva: elenca con precisione il materiale che intendi portarti sul campo
(numero di caricatori, quantitativo di pallini di scorta, bussola, radio ecc) ed in base a queste informazioni ti si può
consigliare un tattico buono ed economico. Quelli che hai selezionato -personalmente- non li riprenderei in mano nemmeno
sotto tortura.
Il problema è che io non lo so ancora ^^' .... non so che tattico potrebbe andare bene per me e quale no io ho per ora 4 caricatori in tutto bussola ancora nn la tengo e ho i porta pallini .... dicono che devo avere tattici costosi che sono buoni di qualità e costano una cifra ^^' ma io vorrei spendere tanti soldi vorrei un tattico di media.fascia.che cmq mi dura e che nn lo butto dopo un po di tempo perche si puo rompere o altro
PLCE inglese (esistono anche in OD) e sei a posto per tutto
Ahab
Olive Drab > Verde Oliva. Suppergiù. :wink2:
Sono sempre.tattici cosi cosi giusto ? Ma cosa ne pensate del defcon 5? Costa sui 100€ ms lo vedete completo? Buono di materiale?
Giusto, Wotan. :wink2:
@V1rgil. Il PLCE (Personal Load Carrying Equipment) non è affatto 'così-così'. E' un sistema modulare, il cui 'modulo base' è composto da spallacci, cinturone e tasche.
Lo si trova tranquillamente sull'ebay del regno unito o anche qui sul mercatino. Prezzo irrisorio, espandibile all'inverosimile, comodo e adattabile a diverse corporature.
Se il tuo club non impone l'acquisto di un tattico di squadra specifico, è sicuramente un punto di partenza migliore. Per di più, contrariamente al defcon5, è materiale distribuito alle truppe, molto più resistente di qualsiasi replica tu abbia adocchiato sin qui. Un sistema PLCE base (usato) lo trovi sui 30 Euro.
La base è circa:
https://www.airsoftitaly.com/wiki/im...5/VestPLCE.jpg
Ahab
PS: piuttosto della Defcon5 segui il consiglio di Wotan e prendi da uk tactical materiale della WarriorAssaultSystem (WAS)
I punti messi così mi sembrano acne... a parte questo di cosa stai parlando? Se del PLCE ridi in faccia al venditore... si trova a poco su ebay (la versione DPM) ed addirittura trovi un PLCE90 (in OD) ad 80 + ss nel mercatino.
Comunque la maggior parte dei tattici realmente issued son fatti da marche sconosciute ma con standard elevati
Ahab
Dicevo dell uk tactical ma questo tattico come anche il plce sono utilizzabili per una 24h?
Virgil non ho capito un cazz... di che tattico parli? La WAS è una marca che fa diversi tattici... non perdete il paradiso se date qualche informazione in più... mi sembra di essere il mio dentista quando ho tolto il premolare...
Ahab
Hahahaha scusami :) intendevo uk tatical del WarriosAssolutSystem (was) quanto costa dove potrei trovarlo e se è di buona fattura in piu se è possibile usarlo per una 24h ..... poi ho girato sui internet e ho visto questo http://www.taiwangun.com/tactical-eq...oyote-acm.html
Uff! uktactical.com ....
Quello in foto può anche andar bene per iniziare ma non è di grandissima qualità
Ahab
Secondo voi la maschera tactical colore skull fume'(Royal) da' fastidio quando entro in fase di mira?
Suggerimento su un tattico Cojote Brown sui 70 euro???? Mi serve con tasche che portino 2 caricatori ognuna e che abbia una portaradio o una tasca simile per metterla.Consigli????
galvilinda.ee art. 112-105-04 con qualche tasca: il produttore è estone e rifornisce l'esercito estone
Ahab
Scusa ho dimenticato di dire che lo vorrei gia' completo magari giusto con il sistema molle,il tipo lo preferirei stile Cyras o il Bravo Lcp
Prova con il 6094 della BravoEquipment. Ha le tasche che cerchi, sistema MOLLE, c'è anche CB e la spesa è contenuta. :) Ti mando un pm del sito che li vende.
Ragazzi, vi chiedo davvero aiuto perchè sembra essere impossibile, magari qui qualcuno vede meglio la domanda perchè avevo aperto un topic apposito che non ha ricevuto risposta. Cerco delle foto di operratori americani delle SF o SOF tipo PJ, CCT, (che fanno capo all'AFSOC se non erro), SEAL, DEVGRU, e cose così, che usino una Multicam, un LBT6094Khaki e un M4. Non riesco a trovare neanche un'immagine nonostante abbia girato anche militaryphotos. Chi può aiutarmi? :( Sono in panne perchè non riesco a trovare queste foto per mostrale a dei compagni di squadra per mettere su un Setup serio :( Pls aiutatemi :(
ragazzi come si chiama la marca dell'azienda italiana che produce tattici e tasche? porca paletta avevo trovato il sito ma non me lo sono salvato ed ora pensando di acquistare un tattico da loro non ricordo più la marca...di sicuro non è la sod gear, help me please! ;)
Se non le hai trovate neppure su MP probabilmente non ci sono: cerca una nuova combinazione o meglio una foto che si avvicina a quel che vorresti e fai domanda partendo da quella.
Ahab
@Caos: se non erro anche la Mirella ha fatto materiale per le FA italiane, così come sono stati adottati tattici Israeliani... meglio che metti una foto nell' Italian Fan Club del tattico che cerchi e chiedi li ;)
Qualcuno mi manda in pm dove trovare in ita o Europa la sure-grip belt hsgi ? Grazie :)
Che sappia io le marche italiane che producono tattici e tasche sono: sod gear, mirrella prod, radar e defcom 5
La petz.co importa varie marche ma non mi sembra produca niente di suo nel settore buffetteria
Faccio una domanda anche io, la faccio qui perché non so se il pezzo è specifico o comunque riconducibile a qualche marca nota: siccome sto finendo il mio setup svedese mi sto dando ai particolari quindi chiedo a voi se siete in grado di identificare questa cinghia
https://img842.imageshack.us/img842/416/jbat3.jpg
Il soldato che si vede di fronte (la sling si vede tutta a parte un fastex che si nota nel soldato che si vede appena sulla dx della foto)
Ahab
ma come si attacca al PC questa cinghia? Allegato 193572
Ragazzi vi ringrazio ma non è quello che cercavo...l'unica cosa che ricordo è la peculiarità nell'usare cordura anche in colorazione mjk ora non sono sicuro se è un'zienda oppure una produzione artigianale o simile...porca eva avevo visto un chest molto simile ad un rrv e spallacci imbottiti ad un acifra che si girava attorno ai 190 €.
Ringrazio lo stesso cercherò meglio nella cronologia di mesi fa e che dio me la mandi buona :)
Scusate ho sbagliato maledetto iPhone!
Ragazzi spulciando per ore sono riuscito a risalire alla marca che è la frog-pro ora qualcuno ha per caso feedback lu tale marca? Dal sito e dalle foto allegate mi sembrerebbero oggetti molto interessanti ma non saprei altro ora cerco un po on-line che di sicuro qualcosa trovo però mi farebbe piacere ricevere eventuali feedback da qualche utente ;)
Ringrazio di nuovo anticipatamente
Un saluto
Caos
Frog-pro non è una marca in senso stretto ma un artigiano che fa le cose su misura: con google lo trovi ;)
Ahab
PS: ci sono anche alcune recensioni su SAM
Eh ora me lo sono ricordato purtoppo la memoria ha fatto cilecca, comunque ho trovato tutto grazie ;)
Qualcuno può consigliarmi una war belt, combat belt, padded belt, (quelle con sistema MOLLE per intenderci), che non abbia un costo esorbitante e che sia prodotta in colorazione Khaki? Possibilmente non di quelle larghissime dato che dovrei metterla sotto ad un 6094...:) Non ho idea di quale marche le facciano :) Ho visto la HSGI ma costa un'occhio :asd: Considerate che dovrei metterci una spent mag pouch, un fast mag, e la fondina cosciale, quindi se possibile vorrei che si possa attaccare all'interno della belt...:)