Visualizzazione stampabile
-
perfetto no io cercavo solo il parka. molto stretto che è un pezzo assolutamente cool da avere nella collezione tutto qui.
per quanto riguarda delle ginocchiere volevo sapere che cosa sono quelle gialle (con retro giallo fatte nere che portano tantissimo i pjs mi sapreste dire.
grazie. ora posto delle foto in photo gallery.
thx ancora.
m. - ok trovato a posto - perfetto. qualcuno è interessato a prenderla con me gli faccio un offerta...magari accetta etc e ci risparmiamo...ne fa una a 124... magari due a 200 dollari. se qualcuno ci sta. faccia sapere asap via pm assolutamente.
-
arc'teryx knee pads.
le alta cmq secondo me restano le migliori se regolate a dovere... queste mi sembrano un pò troppo scoperte.
-
ok allora vi ringrazio ancora...
e poi dico acquisita!: item title: military night desert camo goretex parka jacket medium
web address: https://cgi.ebay.com/ws/ebayisapi.dl...tem=6621765863 me l'ha data, un tipo con cui avevo gia fatto affari qualche mese fa mentre ero in "missione usa".
faccio delle foto non sarà affatto un gran pezzo farete voi notare ma lo posto se, e quando arriva. renderò magari il tutto piu originale ed interessante postando la anti nvg con i livelli inferiori della pcu che a suo tempo ho preso e che non ho mai postato (non mi piace mostrare ma solo guardare set ups etc...): livello 1 2 3...etc...mi manca solo il livello 6 7...da temperature da -10 celsius...che non ho pensato ancora di prendere, farò molto piu avanti dato che tattici come
soe patrol versione migliorata - hsg denali versione nuova e tante altre minchiate di gear mi attizzano troppo di più.
-
il denali è bello,ma devi avere il fisico per portarlo,nelle foto sembra immenso... (fa gola anche a me,ma avere qualcosa che non è della mia taglia sarebbe alquanto spiacevole)
cmq il night parka è un pò passato,l'ultima foto in cui l'ho visto era addosso ad un ranger nei primi mesi dell'afghanistan (dopo se mai vado a ripescarla,devo averla ancora da qualche parte nell'hd...),per poi esser rimpiazzato dai vari fleece,pcu e compagnia.
-
qual tipo di parka non credo sia una capo gi
ma solo per il mercato civile
-
Quote:
Originariamente inviata da
grundig
qual tipo di parka non credo sia una capo gi
ma solo per il mercato civile
infatti, ci stavo pensando anche io prima. ma dopotutto se c'è qualcosa che topic come questo o "photo gallery" ci hanno insegnato è che ogni opertore può permettersi un tocco personale all'equipaggiamento.
-
si quello che dite è chiaro si...,(grazie per la dritta) ma per quanto riguarda il capo ci tenevo ad avere il parkanvg e basta: questione di estetica... solo tante cose che passano per questo topic "equipment" sono roba nsn...etc, il resto che gira per sam è moltissima roba che viene venduta a civili, ci sono sia qui che fuori da qui delle eccezioni.
io credo di essere uno degli unici che ha il pezzo top della pcu di produzione non civile (no sboreo), ma questo poco mi importa. l'importante per me e cercare di avere non roba replica che non vale niente costa 1/3 in meno alle cose originali tante volte, non sempre chiaramente, è non ha alcuna performance paragonabile a quella a volte garantita a vita, elevata che da una non replica.
a molte cose che ho marca dove possibile ho rimosso l'etichetta per far capire quanto mi interessa di far vedere che una cosa è di brand... ;)
certo avere questi simulacri per casa significa avere tra le mani pezzi di un certo valore, ma io preferisco poterli usare etc.
l'altro giorno ho preso due secchi di sabbia per poter rendere (anche le replicaccie :) ) dallo stile issue: insabbio e via quindi ragazzi vi saluto con l'invito a : "get sandy"!
ormai spendendo e spandendo sono arrivato ad una conclusione, non si puo avere tutto subito altrimenti ti rovini la vita e le tasche,ma quando becchi un bel pezzo spendi anche grosse somme ma una tantum non si può sempre. io mi sto stancando è una malattia...ora ho praticamente tutto quello che mi serve per equipaggiare un "a-team"...
-
Quote:
-=murdock=-
io mi sto stancando è una malattia
beh, se ti stai stancando, in alternativa potresti dedicarti a rendere più fluidi i tuoi discorsi nei post, in modo che siano più facili da leggere. costa anche meno di collezionare gear.
scherzi a parte è vero: si tratta di una vera e propria malattia. io non riesco a comprare altro, non ricarico nemmeno più il telefono. tutte le entrate sono finalizzate alla sola compera di equipaggiamento.
-
...collezionare equipaggiamenti è bello,peccato che si debbano vendere gli organi non necessari alla sopravvivenza se si vuole qualcosa di "unico" (pouches mlcs,body armors,vest, optionals per i nostri amati ciufili,ecc ecc).
io ho appena preso un rav paraclete,pagare è stato peggio di una badilata nei denti,però li vale fino all'ultimo centesimo.
per tornare it,vedevo i cosciali di heidi (errore di battitura) e ho notato che i fastex sono neri,mentre nella photo gallery alcuni seals hanno dei vest eagle con fastex tan. e' una cosa che viene scelta in base alla disponibilità in fabbrica oppure c'è stato un cambiamento effettivo (ad esempio gen.1 con quelli neri, gen.2 con quelli tan)?
p.s.bronco,se sei stanco,regala pure tutto a me! :p
-
da quel che so:
fino al 2002: hardware nero + velcro "light sand"
2003-2005: hardware nero + velcro tan
dal 2006: hardware tan + velcro tan + etichette (verdi dal 2005, bianche dal 2007)
naturalmente correggetemi se sbaglio.
-
:ops:....anche se qualche pagina addietro abbiamo postato le foto dei nostri lbt 1961 a questa la devo proprio postà,da qualche giorno è arrivata la replica saber radio motorola, della toys soldier(un thanks a jungle per la dritta)
beccatevi il mio lbt "real style"!!
https://img396.imageshack.us/img396/33/s6300734xp1.jpg
https://img396.imageshack.us/img396/...d60f834106.jpg
-
Quote:
-=murdock=-
si quello che dite è chiaro si...,(grazie per la dritta) ma per quanto riguarda il capo ci tenevo ad avere il parkanvg e basta: questione di estetica... solo tante cose che passano per questo topic "equipment" sono roba nsn...etc, il resto che gira per sam è moltissima roba che viene venduta a civili, ci sono sia qui che fuori da qui delle eccezioni.
io credo di essere uno degli unici che ha il pezzo top della pcu di produzione non civile (no sboreo), ma questo poco mi importa. l'importante per me e cercare di avere non roba replica che non vale niente costa 1/3 in meno alle cose originali tante volte, non sempre chiaramente, è non ha alcuna performance paragonabile a quella a volte garantita a vita, elevata che da una non replica.
a molte cose che ho marca dove possibile ho rimosso l'etichetta per far capire quanto mi interessa di far vedere che una cosa è di brand... ;)
certo avere questi simulacri per casa significa avere tra le mani pezzi di un certo valore, ma io preferisco poterli usare etc.
l'altro giorno ho preso due secchi di sabbia per poter rendere (anche le replicaccie :) ) dallo stile issue: insabbio e via quindi ragazzi vi saluto con l'invito a : "get sandy"!
ormai spendendo e spandendo sono arrivato ad una conclusione, non si puo avere tutto subito altrimenti ti rovini la vita e le tasche,ma quando becchi un bel pezzo spendi anche grosse somme ma una tantum non si può sempre. io mi sto stancando è una malattia...ora ho praticamente tutto quello che mi serve per equipaggiare un "a-team"...
quello che intendevo dire io è tutt'altra cosa
le sopramimetiche night desert sono state usate se non sbaglio sono durante il desert storm e shield e poi abbandonate escluse rarissime eccezioni(ricordo una foto di uno con un rack woodland con gli spallacci m56),perché non davano i vantaggi sperati
hanno un prezzo irrisorio (si trovano su ebay anche a 20$ il pezzo)
usare per ricreare un set up datato '91 o giu di li con una capo civile double fast metà 3color e metà night desert non è corretto
un po come usare un mich per un set up vietnam
-
-
ultimi arrivi
mp5 triple mag pouch e double pistol mag pouch
https://i156.photobucket.com/albums/...y/sp_a0236.jpg
però non mi è mai capitato di vederli in foto in dosso ad un operatore
gli ho sempre visto quelli con i fastex (che sto ancora cercando insieme allo zaino)
-
queste montano sui vest aba visti e stravisti in tutte le foto dei seals?
ma come si montano poi? hanno degli automatici o anche velcro/pals alice?
p.s.heidi,il link non funziona...
-
Quote:
Originariamente inviata da grundig
però non mi è mai capitato di vederli in foto in dosso ad un operatore
sfogliando l'album effettivamente l'ho visto solo in due foto, peraltro foto piuttosto vecchie.
in compenso guarda che ho trovato girando per internet (non mia), la conferma dell'uso di semplici imbragature "civili":
sprayata per coprire il rosso e corredata di una tasca aba per mp5 woodland.
https://i203.photobucket.com/albums/...aucco/rhar.jpg
-
Quote:
anelkiller
ma come si montano poi? hanno degli automatici o anche velcro/pals alice?
tutte le tasche dell'aba si attaccano a bottoni e velcro (come nei vest della pointblank da poliziotto)
è più stabile di quanto si possa credere
ed è molto veloce da intercambiare
la tasca per la pistola invece solo a bottoni (invece le tasche per il cinturone hanno solo il passante,come si vede anche nella foto messa da octabrain)
-
...che figata! :d
adesso al posto dei vest aba usano gli mbss e hanno messo 3000 slittine pure sugli mp5...ogni tanto si vedono ancora girare però...
-
scusate se mi intrometto ma non sapevo devo spostare, ho una domanda sulle patchs dell sf:
cosa vogliono dire le sigle sulle spalle di questi operatori?
https://img513.imageshack.us/img513/...lyo7004kf2.jpg
riesumo questa triste foto. rip
https://img513.imageshack.us/img513/...easach2dc6.jpg
altra domanda: dove sono reperibili?
-
identificativi di chiamata "call patch"
essendo patch ir non sarebbero vendibili al di fuori degli stati uniti
ma su ebay ogni tanto qualcuna si trova a un prezzo medio è sui 25-30$ a patch
-
Quote:
the god
ehi, ma quello sulla destra è un rotolo di coppa. non c'erano limiti di peso nelle sf?
-
io ,le ho prese due coppie ir sulla baya.. non sono facilissime da trovare e molte volte quelle che si trovano sono fregature....
-
Quote:
charly driver
ehi, ma quello sulla destra è un rotolo di coppa. non c'erano limiti di peso nelle sf?
propriamente no , se riesci a completare l'addestramento anche come "rotolo di coppa" (e la definizione mi sta un po sul cazzo perchè si tratta sempre e comunque di persone che per essere li si son fatte un culo a paiolo e meriterebbero ugualmente un po di rispetto) se hai i requisiti fisici , mentali e morali poco importa.
-
Quote:
kadmillos
propriamente no , se riesci a completare l'addestramento anche come "rotolo di coppa" (e la definizione mi sta un po sul cazzo perchè si tratta sempre e comunque di persone che per essere li si son fatte un culo a paiolo e meriterebbero ugualmente un po di rispetto) se hai i requisiti fisici , mentali e morali poco importa.
anche perché poi si vedono tanti operatori alti 2 metri grossi e cattivi che il peso lo fanno anche senza ciccia
-
Quote:
kadmillos
(e la definizione mi sta un po sul cazzo perchè si tratta sempre e comunque di persone che per essere li si son fatte un culo a paiolo e meriterebbero ugualmente un po di rispetto)
se a qualcuno dico che è un pezzo di materia fecale non si dovrebbe offendere perchè non l'ho chiamato stro**o?
-
Quote:
charly driver
se a qualcuno dico che è un pezzo di materia fecale non si dovrebbe offendere perchè non l'ho chiamato stro**o?
mi devo essere perso qualche passaggio ma poco importa , spero che tu abbia colto il senso delle mie parole, questo è un fan club, dove si parla e si discute di sf e sof , si parte quindi dal presupposto che queste persone siano considerate speciali e quindi (a me) potrebbe star sulle palle la mancanza di rispetto nei confronti di uno di questi.
-
sarà anche speciale,superpreparato e super cazzuto,ma la trippa gli rimane.
non mi pare però che abbia messo in discussione le abilità dell'operatore in questione...
p.s.tra l'altro pure io pensavo che ci fossero delle restrizioni per il peso.
-
-
...stupenda foto...
lo pensavo più "articolato" come setup,spesso si vedono 1st e 2nd line stracariche di materiale.
p.s.avete notato le side sapi pouches attaccate al paca?
-
Quote:
anelkiller
...stupenda foto...
lo pensavo più "articolato" come setup,spesso si vedono 1st e 2nd line stracariche di materiale.
p.s.avete notato le side sapi pouches attaccate al paca?
si intravede anche sa sagoma di sapi frontale e sicuramente avrà anche quella posteriore
per il tipo e la quantità di materiale di roba che si portano dietro
credo che dipenda molto da cosa devo fare
-
Quote:
anelkiller
sarà anche speciale,superpreparato e super cazzuto,ma la trippa gli rimane.
non mi pare però che abbia messo in discussione le abilità dell'operatore in questione...
p.s.tra l'altro pure io pensavo che ci fossero delle restrizioni per il peso.
hai colto nel segno. secondo me quello può scalare l'everest e trovare più soluzioni di mcgyver per accendere un falò sott'acqua. e' sicuramente una persona preparata e capace nel suo lavoro dal momento che quei reparti non possono permettersi sfaccendati e incapaci.
mi chiedevo solo, e non mi sembra che lo stessi facendo molto coloritamente, se c'erano limiti di peso. prima che fcessi la dieta ero anche io corpulento, e se i modi con cui mi chiamavano non erano detti con cattiveria ci ridevo sopra. io li impiccherei tutti quelli che si permettono di chiamare i disabili in tutti quei modi orrendi.
comunque tornando al discorso dell'addestramento, dei limiti ecc. stavo pensando ad alcune prove che vidi in un documentario e mi viene difficile immaginare l'operatore in questione mentre le esegue.
-
Quote:
charly driver
hai colto nel segno. secondo me quello può scalare l'everest e trovare più soluzioni di mcgyver per accendere un falò sott'acqua. e' sicuramente una persona preparata e capace nel suo lavoro dal momento che quei reparti non possono permettersi sfaccendati e incapaci.
mi chiedevo solo, e non mi sembra che lo stessi facendo molto coloritamente, se c'erano limiti di peso. prima che fcessi la dieta ero anche io corpulento, e se i modi con cui mi chiamavano non erano detti con cattiveria ci ridevo sopra. io li impiccherei tutti quelli che si permettono di chiamare i disabili in tutti quei modi orrendi.
comunque tornando al discorso dell'addestramento, dei limiti ecc. stavo pensando ad alcune prove che vidi in un documentario e mi viene difficile immaginare l'operatore in questione mentre le esegue.
e' sempre e solamente una questione di rispetto ed educazione, ma andiamo troppo ot e non è argomento per la stanza.
-
mi sembra che si esageri a volte con la morbosità di questa passione per le sf io penso che charly possa dire anche perche dimostra in un post e in poche parole di essere in buona fede e in possesso di buon senso a parte il discorso di impiccare ...insomma...redarguire non impiccare. (poi chi è diversamente abile ha un grosso dono perche vede cose che gli altri non possono vedere).
in ogni caso, mi fa ridere quando c'è gente che li protegge quando questi tipi se solo fossero insospettiti in una circostanza che questi stessi come kadmillos che tanto li difendono, sono dei "cattivi" non ci penserebbero nulla a farti un doppio taglio alla gola.
basta vedere come parla il povero (sicuramente disturbato dalla perdita di tutti quei colleghi) mark luttrell. sono dei bruti delle macchine da guerra, rambo in carne ed ossa non pellicola filmica, questo molti (non ho detto tutti) operatori sf sono.
per quanto siano capaci di sopravvivere e fare questo ed altro.
https://2.bp.blogspot.com/__oystewna...ndoc%2b114.jpg
https://1.bp.blogspot.com/__oystewna...dsoc%2b031.jpg
al di la di qualsiasi visione politica o meno meritano il rispetto ma che in questo topic siano santi e perfetti...mi sembra un po un esagerazione.
-
c'è di meglio da fare (soprattutto qui) che commentare il peso di qualcuno guardando una foto.
un po di serietà in più non guasterebbe e magari se si evitasse di scrivere commenti con paragoni da doposcuola sarebbe meglio e ci guadagneremmo tutti quanti.
sinceramente non so che parametri di peso ci sono per gli operativi, comunque non è possibile che qualcuno in evidente sovrappeso sia dentro in un oda o di un team seal.
mi pare che queste foto siano di un odb, un unità sf meno operativa sul campo rispetto ad un oda.
-
-
ma hanno un senso così pochi pals molle?
cmq complimenti,bei pezzi davvero. sono i nuovi plate carriers che usano i seals,right?
-
si sono i nuovi dei seal...se li usano loro tutto ha senso!
continuiamo con un altro bel pezzo :
https://img176.imageshack.us/img176/...psn0606ub6.jpg
combat shirt tri-desert con patch seal team 10 e mk18 mod0 con ris kniths armament e aimpoint m68 originali
-
te li sei fatti fare direttamente dalla veltye llc
o acquistati qua e la
-
direttamente dal proprietario dell'azienda! :wink2:
-
Quote:
-=murdock=-
in ogni caso, mi fa ridere quando c'è gente che li protegge quando questi tipi se solo fossero insospettiti in una circostanza che questi stessi come kadmillos che tanto li difendono, sono dei "cattivi" non ci penserebbero nulla a farti un doppio taglio alla gola.
basta vedere come parla il povero (sicuramente disturbato dalla perdita di tutti quei colleghi) mark luttrell. sono dei bruti delle macchine da guerra, rambo in carne ed ossa non pellicola filmica, questo molti (non ho detto tutti) operatori sf sono.
al di la di qualsiasi visione politica o meno meritano il rispetto ma che in questo topic siano santi e perfetti...mi sembra un po un esagerazione.
:sogghigno: non avevo tirato in ballo questa parte per via delle potenziali risposte, dal momento che ci hai pensato tu allora l'appoggio.
Quote:
guccigear
c'è di meglio da fare (soprattutto qui) che commentare il peso di qualcuno guardando una foto.
un po di serietà in più non guasterebbe e magari se si evitasse di scrivere commenti con paragoni da doposcuola sarebbe meglio e ci guadagneremmo tutti quanti.
sinceramente non so che parametri di peso ci sono per gli operativi, comunque non è possibile che qualcuno in evidente sovrappeso sia dentro in un oda o di un team seal.
mi pare che queste foto siano di un odb, un unità sf meno operativa sul campo rispetto ad un oda.
beh penso che la questione "limiti di peso nelle sf" sia un'argomento tutt'altro che futile, che però questo è il topic sbagliato è proprio vero! per quanto mi riguarda ho chiuso con questa faccenda.
passando ad altro.
qualcuno sa dirmi che tipo di cintura per pantaloni dovrei usare in un setup army/desert six colors '91? una di queste? qualcuno ha foto di operatori senza gear, in modo da vedere la vita?