Visualizzazione stampabile
-
Fatta la traduzione dell'indirizzo , oggi alle 14,00 popeye ( giuro che l'autista di tnt che serve la mia zona è tale e quale ) mi ha consegnato il pacco di wcg. Tutto perfetto , imballo veramente degno di nota. Vediamo come va con i k.a. M4a1...........
-
Quote:
Originariamente inviata da
fcdlc
Fatta la traduzione dell'indirizzo , oggi alle 14,00 popeye ( giuro che l'autista di tnt che serve la mia zona è tale e quale ) mi ha consegnato il pacco di wcg. Tutto perfetto , imballo veramente degno di nota. Vediamo come va con i k.a. M4a1...........
Ho perso il filo... :oops: cosa avevi preso da WGC? :)
-
Mi sa che dalle nostre parti sono arrivati 2 King Arms M4A1...
-
Quote:
Shub
Ho perso il filo... :oops: cosa avevi preso da WGC? :)
ecco il copia ed incolla di un po' di cianfrusaglie prese:
Item No.
Item Name
Qty
Amount (US$)
Remark
DY-ACC-WT03AT
DYTAC SOMOD Stock ( A-TACS, Water Transfer )
1
33.00
---
DY-ACC-WT04AT
DYTAC TD QD Stubby Grip ( A-TACS, Water Transfer )
1
26.00
---
DY-ACC-WT05AT
DYTAC TD Motor Grip ( A-TACS, Water Transfer )
1
16.00
---
PW-MAG-WAM4
Pro-Win GI 30 Style 51 Rds Magazine for WA-Compatible GBB M4 Series ( Gen 2 )
1
67.00
---
SPD-ACC-AD01A
Spartan Doctrine Silencer Adapter ( 14mm - to 14mm + )
1
7.00
---
SPD-ACC-AD01B
Spartan Doctrine Silencer Adapter ( 14mm+ to 14mm - )
1
7.00
---
VFC-GRP-M82-01
VFC Enhanced Pistol Grip for WA M4
1
21.00
---
VFC-PT-BCH-M4GST01
VFC M4 GBBR Bolt Catch
1
8.00
---
VFC-PT-BCH-M4GST02
VFC M4 GBBR Bolt Catch Plate
1
3.20
---
VFC-PT-GRP-M4GBK
VFC M4 GBBR Pistol Grip
1
8.00
---
VFC-PT-PIN-M4G01
VFC M4 GBBR Front Pivot Pin Set
1
4.00
---
VFC-PT-PIN-M4G02
VFC M4 GBBR Take Down Pin Set
1
4.00
---
VFC-PT-VG20MAG0E0
VFC Gas Route Packing for M4 GBB Magazine ( New Type )
3
5.40
---
VFC-PT-VG20MAGODO-N
VFC Magazine Cap for M4 GBB Magazine ( New Type )
3
9.00
---
era per provarlo.........
-
EffeCi ho anch'io un ProWin Gen 2 e a fine gas la valvola resta bloccata a fine corsa e l'ultimo colpo va come col mag appena gonfiato, ora trafila leggermente, sul WOC ho su hammer spring RAT 150%.
Please fammi sapere che fa il tuo.
Ciao
-
Quote:
Corto
EffeCi ho anch'io un ProWin Gen 2 e a fine gas la valvola resta bloccata a fine corsa e l'ultimo colpo va come col mag appena gonfiato, ora trafila leggermente, sul WOC ho su hammer spring RAT 150%.
Please fammi sapere che fa il tuo.
Ciao
Ciao Corto , ho provato il prowin ( sembra un gioco di parole:) ) , che dire .... ottimo ( ha portato una ventata di gioventu' anche al mio vecchio AGM ) , la valvola non mi sembra resti bloccata , piuttosto mi aziona il bolt stop quando ha ancora un pallino dentro ( su woc , agm e il bimbo autocostruito ) . La fattura mi sembre veramente degna di nota ( 67,00 dollari spesi benissimo ). C'era del gas all'interno e non perde minimamente.
L'aspetto poi è veramente "real" , viene quasi la voglia di sbatterlo sull'elmetto prima di inserirlo ( BLACK HAWK DOWN INSEGNA ).
Gia' che parliamo di caricatori , mi è arrivato un altro GHK a CO2 ( ehobby ) , stavolta perfettamente funzionante . non c'è stato bisogno di smontare tutto e anche la tenuta dell'imbocco della capsula è perfetta . Sul primo devo essere velocissimo a stringere la vite ferma capsula , e occorre fare 1 giro e mezzo , altrimenti sfiata fuori mezza bombola , su questo basta mezzo giro e la capsula è serrata.
Inutile ripetere le botte che sto benedetto co2 fa tirare alla replica ( gli antirotation links sono obbligatori direi ).
Ciao.
-
Leggendo su GGi mi e' parso di capire che le prime partite dei GHK a CO2 avessero problemi di perdite grosse, problemi di incastro della bombolina nella sua sede e problemi di perdita eccessiva di CO2 all'inserimento. Gli ultimi commenti che leggo invece non riportano questi problemi, specie i secondi due (incastri e spreco di CO2 all'inserimento). :)
-
Grazie, in effetto perde un filo dopo la gelata a cusa dall'inchiodata in apertura, per darci un'occhiata aspetto l'arrivo della chaive multi-valvole.
Confermo, è un eccellente caricatore e lo batto sull'elmetto!
-
Quote:
fcdlc
Ciao Corto , ho provato il prowin ( sembra un gioco di parole:) ) , che dire .... ottimo
Gia' che parliamo di caricatori , mi è arrivato un altro GHK a CO2 ( ehobby ) , stavolta perfettamente funzionante .
Volevo solo dare il mio contributo dicendo che i caricatori PROWIN V2 funzionano molto bene :D. Ne ho 4 e non mi pare di aver fatto nessun intervento (con i WA è invece quasi obbligatorio :S). Riporto qualche dato sulla potenza usando un G&P WOC fighting cat con nozzle G&P NP:
TEMP: 24°C
gas: SUPER POWER GREEN GAS CAMO VERDE 1100ml (quello di saddafà)
pallini: MARUI 0.25g
CARICATORE G&P (quello che danno insieme al WOC)
JOULE: 1.12 - 1.17 - 1.18 - 1.20 - 1.19 - 1.19 - 1.18 - 1.16 - 1.19 - 1.20
ROF: 20
CARICATORE PROWIN V.2
JOULE: 1.03 - 1.04 - 1.06 - 1.09 - 1.08 - 1.06 - 1.08 - 1.10 - 1.04 - 1.06
ROF: 20
I dati sono presi dopo aver caricato di gas i caricatori e sparato un paio di colpi a vuoto.
Unico neo: alcuni perdono molto gas in fase di caricamento e la valvolina di inserimento gas a volte perde un po'. Niente di paragonabile con le perdite dei WA.
Per quanto riguarda i caricatori GHK CO2 vi ricordo invece che c'è una discussione apposta in cui trovare altre informazioni.
ciao,
ZAPOS
-
Ragazzi per la spedizione in italia su Taiwangun.com devo mettere wlochy?