Visualizzazione stampabile
-
Re: foto
Quote:
Originariamente inviata da dak5
Quote:
Originariamente inviata da skuppo
ciao..sono nuovo del forum..mi kiedevo se mi potresti inviare le foto delle tue armi kuando stavan in 1 angolo e kuella delle 2 "gemelline"..dato ke sono skadute..grazie..la passione del soft air m è nata da poko..1mesetto..grazie a dei miei amici..tinyx e paolino(iskrit a kst forum)..e non ho ankora 1 fucile..mi kiedevo se me ne potresti konsigliare 1 x kominciare..dato ke hai parekkia esperienza alle spalle.. :d
x carità ho 16 anni e uso un pò di abbreviazioni ankio, ma non esagerare!!! :wink2:
soprattutto... perchè cavolo bisogna usare la "k" al posto della "c" ..... :evil:
-
Quote:
Originariamente inviata da hed
ma a scuola insegnano ancora l'italiano, o sono passati al t9 ?
oddio magari usassero il t9, almeno scriverebbero in italiano corretto senza "cose" di questo genere... solo a rileggere quella roba vomito!
-
comunque per me one shot nasconde il metal gear da qualche parte sotto casa... :d
-
solo il metal gear???e l atomica dove la lasciate?
foto..
-
Re: foto
Quote:
Originariamente inviata da igor91
Quote:
Quote:
Originariamente inviata da skuppo
ciao..sono nuovo del forum..mi kiedevo se mi potresti inviare le foto delle tue armi kuando stavan in 1 angolo e kuella delle 2 "gemelline"..dato ke sono skadute..grazie..la passione del soft air m è nata da poko..1mesetto..grazie a dei miei amici..tinyx e paolino(iskrit a kst forum)..e non ho ankora 1 fucile..mi kiedevo se me ne potresti konsigliare 1 x kominciare..dato ke hai parekkia esperienza alle spalle.. :d
x carità ho 16 anni e uso un pò di abbreviazioni ankio, ma non esagerare!!! :wink2:
soprattutto... perchè cavolo bisogna usare la "k" al posto della "c" ..... :evil:
io le k le uso solo al posto della "ch", soprattutto x motivi personali... cmq è il linguaggio del nuovo millennio, voi anziani dovette attaccarvi... certo ke se igor fosse del 1991 sarebbe anke di un anno + giovane di me! :shocked:
-
Quote:
Originariamente inviata da one_shot
allora uno è l' m24 della pdi, un pezzo di fattura notevole, veramente il massimo per dettaglio e costruzione......
poi 2 m4 veri della bushmaster, uno con canna da 20'' e l'altro con canna da decidere ma sicuramente avrà una configurazione cqb.
ultimo ma arriverà sicuramente anno nuovo il barrett con modifica con recoil reale della canna......
bushmaster veri? versione semiautomatica civile immagino
-
Quote:
Quote:
Originariamente inviata da one_shot
allora uno è l' m24 della pdi, un pezzo di fattura notevole, veramente il massimo per dettaglio e costruzione......
poi 2 m4 veri della bushmaster, uno con canna da 20'' e l'altro con canna da decidere ma sicuramente avrà una configurazione cqb.
ultimo ma arriverà sicuramente anno nuovo il barrett con modifica con recoil reale della canna......
bushmaster veri? versione semiautomatica civile immagino
si.......
-
aaahhh!!! one shot ti prego!!!! nn vedo le foto!!! nn privarmi della tua collezione!!!! :shocked:
-
:shocked: secondo me one_shot ha anke 1 esercito d cloni.....
-
one ma una desert eagle che in proporzione soft air (cioè nello stesso rapporto fra una beretta vera ed una desert vera) spara come quella vera non ti interesserebbe??? :p
https://www.softairmania.it/viewtopic.php?t=24049
io ci provo! 8)