beh se non sbaglio si dovrebbe svitare....
Visualizzazione stampabile
bellissima...mi è arrivata ieri mattina...al tatto è favolosa...sto solo avendo problemi nel caricamento del gas perchè il beccuccio della bomboletta è troppo corto per raggiungere la valvola nel caricatore.
eh pasienza,dovrò aspettare domani che aprano i negozi...non sto nella pelle per provarla :)
grazie, sono riuscito...ma che fatica.:steamedup:
mi sono accorto che c'era anche un pò di sigillante nei filetti.
questo il motivo della difficoltà.
comunque è fantastica.
una goduria anche solo maneggiarla.
poi sono rimasto impresionato perchè con una caricatore di gas ricarico 3 volte di pallini (14x3).:2gunfire:
secondo me è anche molto precisa.
unico neo è appunto la valvola di ricarica molto incassata ma fortunatamente la bomboletta che ho preso (prima di acquistare la meu) ci và perfettamente.:wink2:
recensione sensazionale, per non parlare poi della pistola! mi è arrivata oggi e devo ammettere che è veramente meglio di come me la aspettavo! assurdaaaaaaa!!!
io ho la stessa pistola in colorazione nera (classica) un vero scialo x gli occhi :d
ragazzi mi fa piacere che la recensione ha avuto successo grazie ancora :d
uhm, ieri sera la ho provata e col freddo ha fatto qualche capriccio, ma stamane tutto ok! in ogni caso, secondo voi, che pallini mi conviene usare? essendo abituato con la desert eagle della marui (che è un cannone della madonna :d ) ho provato con gli 0.25 ma non mi hanno soddisfatto. con gli 0,23 è andata un po' meglio, ma mi chiedo se a questo punto non valga la pena usare 0.20 o inferiori... che dite?
p.s.: col silenziatore è una bomba! diventa 2 volte più lunga ma scatto del carrello aparte non si sente un cappero! :)
0.2 o inferiori?......usa 0.2 di buona qualità possibilmente bio. tutte le pistole a gas tranne quelle a co2 soffrono il freddo ed intorno ai 5°c risultano praticamente inutilizzabili mentre sui 10°c si riesce a sparare al max doppiando il colpo ed aspettando poi 1 o 2 sec per la successiva ripetizione....
ritonando a noi...io ho la versione nera senza loghi (io la preferisco anonima).....ottima pistola a gas per quei soldi