stone?other sas?sbs?
Visualizzazione stampabile
stone?other sas?sbs?
eddie, a brize norton c'è la raf base più usata per attività aviolancistiche di tutto il regno unito... qui si svolgono i corsi di brevetto della "p" company, e tutti quelli che sfoggiano le para wings sulla spalla destra, se le sono sudate a brize norton...
a hereford ci sono... va beh lo sapete... ci sono i buontemponi di hereford (adesso buontemponi di credenhill)...
insomma dei posticini tranquilli... 8-)
e probabile che nei prossimi anni la no.1 parachute training school della raf, che svolge il basic parachute course per color che hanno frequentato la pegasus company (p coy) a catterick, venga spostata a causa del raddoppio delle attivita (anche se molte fonti parlano di un +200% entro il 2012) di volo e un conseguente spostamento delle attivita non direttamente conesse alle attivita di volo verso altre sedi.
le sedi alternative potrebbero essere le seguenti:
raf odiham (hamshire): che ospita gia tutti gli squadron da trasporto in caso assegnate alla 16aab.
raf honington (shropshire): che ospita la gran parte delle unita del raf regiment, che hanno un addestramento molto simile a quello dei para e i cui operatori in molti casi sono para trained.
aac wattisham (suffolk): ex base caccia, ora ospita diverse unita di supporto della 16aab (reme & air corps).
aac middle wallop (hamshire): centro di addestramento dell'army air corps.
raf dishforth (north yorkshire): aeroporto di addestramento della 16aab e dell'army air corps, a un distanza relativamente breve da catterick.
mod woodbridge (suffolk): ex base usa, oggi sottoutilizzata, oggi accoglie il 23 engineer regiment, che fa parte della 16aab...
ragazzi ho ordinato roba su flecktarn quanto ci mettera ad arrivare
ok grazie mille
volevo dirvi che "peelycombatshop" adesso spedisce solo in italia se si paga l'assicurazione sull'oggetto acquistato visto che secondo lui ci son troppi pacchi dispersi in italia, infatti mi ha mandato una mail per i rn trousers pagati ieri sera!!
hello, thanks for bidding and the quick payment however you have declined to postal insurance so i have refunded your payment via pay pal. due to the high rate of losses when posting to italy i now only send when the insurance has been paid, this is also clearly stated in the payment details on the listing you won. if you do not want the item due to the postal insurance cost please let me know as soon as possible so i can cancel your bid and free you from your obligations to pay, if you still want the item i have sent a new invoice with the postal insurance included.
thanks again
peelyscombats
quanto li hai presi? e soprattutto appena arrivano mi devi dare qualche delucidazione cos li prendo pure io..