per redcell come si monta questohttps://www.safarasoftair.com/images/gp474_copy3[1].jpgsul sopmod
Visualizzazione stampabile
per redcell come si monta questohttps://www.safarasoftair.com/images/gp474_copy3[1].jpgsul sopmod
ok ...ci sono cascato anche io ...l' ho preso !
devo dire che è molto divertente, preciso e ben fatto , personalmente ho avuto proprio una bella sensazione nell' utilizzo ( nonostante la domenica particolarmente piovosa ) unico problemuccio , ho preso due caricatori maggiorati che non vanno benissimo, si inceppano e non tirano su i pallini, a meno che di non batterli in maniera particolarmente violenta , è capitato a qualcun' altro ? avete consigli / trucchi e trucchetti per ovviare a questo difetto ? ....senno li riporterò al venditore ....c'è la garanzia ... (??!)
grazie in anticipo
devo spezzare mezza lancia in favore del sopmod..... domenica in torneo c'era un amico in difesa del mio obbiettivo equipaggiato con questo fucile...... la sua batteria originale ha retto 12 ingaggi senza dare segni di cedimento.... avrà fatto fuori una media di due caricatori da 82 colpi per ogni ingaggio, quindi.... quasi 2000 bb. non pensavo, per una batteria che deve muovere anche una discreta massa battente....
poi, vabbè... io con una lipo 7,4 mini da 1100mah ne ho sparati quasi 4000 senza problemi... ma questa è un'altra storia....:)
complimentiottima recenzione :wink2:
fucile fantastico :sbav: ma quanto costa????
https://www.safarasoftair.com/images/gp474_copy3[1].jpgripeto domanda ce qualcuno che sa come posso montare questo anello sul sopmod vi ringrazio se mi delucidate sul come fare grazie
ottima recensione e a mio avviso grande fucile.....nonostante non sia spasimante marui credo che il prossimo gioiellino che avrò a casa sarà di questo tipo (purtroppo per disponibilità di budget mi dovrò "accontentare" del socom)......bye!!!
personalmente ragazzi posso dirvi che lo sto usando con una certa frequenza (tutte le domeniche) da quando è arrivato in italia, sono stato tra quelli che hanno usufruito del primo stock di armysport (bravissimi!!!). vi elenco le mie impressioni fino ad ora: fucile ben fatto e solidissimo che per fortuna non mi ha ancora creato problemi meccanici di nessun tipo! carico raramente la molla del caricatore maggiorato perchè con una bella carica faccio fuori un bel po di pallini e li pesca tutti fino all'ultimo (forse con i tre che ho preso sono stato fortunato). ho già detto in passato che è molto divertente e rimango di questo avviso. non capendo come mai la marui continui ad ostinarsi a fare boccole di plastica e pistoni non antivuoto ho ovviato al problema montando delle comuni boccole in acciaio da 6 mm (mi sembra :hummm:) e ho forato il pistone e come risultato ho ottenuto un leggerissimo guadagno nel r.o.f. e meno "affaticamento" di tutto il sistema di movimento oltre che all'aver diminuito il rischio di rompere una boccola e combinare l'irreparabile visto che mancano ingranaggi di ricambio (novità sui ricambi??? nessuna???). il prossimo passo sarebbe quello di sostituire completamente tutte le celle delle batterie ed alzare voltaggio ed amperaggio, tanto regge anche una misera 9,6v senza problemi, perchè sono abbastanza deluso sulla durata delle batterie. nonostante le scarichi completamente ogni volta che le ripongo dopo un combat e le ricarichi perfettamente con un ottimo carica/scarica batterie, a 3/4 della giocata (giocata che di solito può durare all'incirca dalle 08:00 alle 13:00) devo cambiare il pacco perchè ormai fiacco e per finire la giocata come si deve devo per forza avere quel brio in più che mi da' il pacco carico. nota positiva, ci impiego 1,2,3 secondi contati a cambiarlo (magra consolazione). ma la cosa più deludente è stata la prova al croni....... con hop-up regolato... 0.56 :nono: :bricks::(... non ci siamo!!! provo a cambiare la molla per cercare di portarlo vicino al joule... attacco una 12v e non gira nemmeno... inchiodato come un quadro al muro, nulla si muove... mistero!!! quindi ho rimontato la molla originale, ho dato una bella ingrassata, è già di suo ben spessorato, ho richiuso facilmente il tutto e mi sono messo (per ora) il cuore in pace!!! per giocare ci si gioca e i pallini arrivano a bersaglio senza molti problemi, ma quando mi troverò a giocare in un torneo con i cosiddetti... bhè, sono un po' perplesso... e sicuramente acquisterò un qualcosa di più adatto a giocate di un certo livello!!! il sopmod, a parer mio e come è stato giustamente detto da alcuni di voi (e devo onestamente rimangiarmi alcune mie affrettate affermazioni/valutazioni) è più che ottimo e più che soddisfaciente se usato in giocate di allenamento o in urban (al forte san marco di affi è stato eccezionale viste le distanze abbastanza contenute e nei cunicoli e sotto i volti fa un "ciocco" molto, molto gradevole) ma se visto in proiezione di tornei o combats di un certo livello... forse qualcosa di più performante non sarebbe male!!! valutazione finale: ottimo fucile, divertente ma poco performante per il prezzo richiesto. non lo definirei un trabiccolo come qualcuno di voi a sproposito lo ha definito senza nemmeno averlo provato per un po' (qualche colpo o pochi caricatori non sono abbastanza secondo me) ma lo definirei, come altri hanno detto, un'asg di passaggio, quasi un concept-gun... divertente e affidabile ma con alcune grosse, anzi, grossissime pecche.
questo sul sopmod non lo monti, è un pezzo per i colt tradizionali..
cmq se riesci a modificarlo allargando il foro centrale ( ma dubito si riesca agevolmnte) devi smontare prima il tubo posteriore che contiene la massa battente.. non è impossibile ma serve un po' di pratica e mestiere!
signori, domenica il mio sop mod ha cominciato a fare le bizze..aperto e eseguito upgrade, rof aumentanto, rumore piu' cupo.. spettacolo..
la potenza è invariata perchè non ho cambiato la molla.
i pezzi utilizzati sono aftermarket della serie precende, ma con pazienza si adattano perfettamente!
in cosa consiste l'upgrade apportato???