ad ogni modo , elasticità o no abbiamo tutti avuto la stessa risposta...."li conosciamo gli excalibur ,li conosciamo".......adesso li abbiamo conosciuti anche noi, complimenti ancora per il vostro risultato
Visualizzazione stampabile
ad ogni modo , elasticità o no abbiamo tutti avuto la stessa risposta...."li conosciamo gli excalibur ,li conosciamo".......adesso li abbiamo conosciuti anche noi, complimenti ancora per il vostro risultato
abbiamo messo un piccolo debrifing sul nostro forum ecco il link
https://grimreapers.forumfree.net/?t=39346797
allora mi presento sono il capo brick dei quattro che hanno effettuato le due incursioni sia al posto di blocco sia al campo base, il mio nome è bellino giovanni sono di bari ho 40 anni e faccio parte del team excalibur nonchè giocatore da 15 anni, all'attivo più di 60 tra tornei, contest ed altro in qualsiasi condimeteo della durata di qualsiasi ora in qualsiasi parte d'italia, questo giusto per le dovute presentazioni:
1 il brick si chiamava mangusta 1 incaricata della ricognizione nell'area di marrone 1;
2 il nostro ruolo era di ricognizione su un'area predestinata e suddivisa su decisione di tutti i gruppi di ricognizione. ricognire tutto quello che poteva interessare al comando onu;
3 dopo aver fatto la ricognizione prendendo appunti di tutte le vostre forze e loro dislocazione in zona, nonchè ubicazione del posto di blocco e suo possibile avvicinamento, tenda comando e suo possibile avvicinamento, campo base e suo possibile avvicinamento siamo passati all'ordine avuto successivamente cioè attacchi mirati a causa della vostra non collaborazione con l'onu;
4 pertanto dalla collina sovrastante siamo scesi nel cuore del vostro perimetro difensivo tramite una cinghialaia per attuare le nostre azioni;
5 primo obbiettivo, attaccare il posto di blocco e recuperare ulteriori informazioni. vedi le foto effettuate dopo l'attacco e che mi è stato concesso di fare dagli uomini a difesa del posot di blocco, la frequenza radio canale 22 lpd, ma sopratutto chi era il comandante di fazione nella zona e cioè mister jarod che saluto con affetto, quando ti ho visto mi si son bagnati gli occhi dalla commozione del pasto che avrei potuto gustare catturandoti e l'unico uomo tra tutti i giocatori a capire e a scoprire la nostra copertura e cioè che eravamo i ricognitori. avvicinamento affettuato in occultamento tramite ruscello posto ad ovest del posto di blocco. occultamento effettuato fino a 5 metri e poi relativo attacco;
6 secondo obbiettivo attacare campo base ed impossesarsi di tutte le possibili informazioni come frequenze radio, mappe codificate, nomi in codice e se possibile cattura di jarod. avvicinamento effettuato, dopo 2 km di nuovo cammino dopo l'attacco al posto di blocco, in occultamento fin dentro il perimetro del campo base senza colpo ferire ed eliminando tutti i presenti tramite cyalume, la quale simulava una bomba. perquisizione di tutte le tende per cercare le cose sopra citate e per catturare jarod. ed infine............essendo un ricognitore ed essendo per tale operatore l'acqua e il cibo la base della sopravvivenza, nonostante fossimo completamente autonomi per 40 ore, ci siamo impossesati dell'acqua per non consumare la nostra, per reidratarci non dalla nostra e per creare una cache in caso di necessità successiva.
7 rotto il contatto con l'obbiettivo, il mio brick è esfiltrato in area di sicurezza, la quale area a causa della presenza di notevole attività nemica non è stato possibile effettuarla a sicurezza totale. pertanto reidratati, ricaricate le scorate e nascosta l'acqua, ci siamo preparati per allontanarci per il nostro terzo obbiettivo che sarebbe stato effettuato con il buio visto la scorta che ormai si sarebbe creata intorno e cioè il signor jarod :::)).
8 tale esfiltrazione non ha avuto esito positivo a causa di alcuni cacciatori venuti a snidarci e che con notevole bravura, un pò di culo e un pò di nostra stanchezza vista l'està ::)), hanno identificato il nostro corridoio di fuga ed ingaggiato.
quì si ferma il mio racconto dopo l'onu a richiesta del comandante di fazione e in base agli ordini ci ha esfiltrato e reinfiltrato in altre area.
tutto il resto ragazzi miei è aria fritta e scuse che tutti abbiamo come il buco del culo. tutte le offese che state effettuando gratuitamente sul forum a noi excalibur fanno solo piacere, perchè dimostrano esclusivamente che le nostre azioni sono state così da manuale che ancora non riuscite a capire quello che vi è successo. calmate i vostri animi e accettate che qualc'uno possa aver osato fare quello che è stato fatto, probabilmente avete bisogno di fare ancora un pò di esperienza, ma.....senza nessuna vena polemica sia chiaro. così come noi abbiamo accettato ed imparato da uomini come la legio solengo, gli elfi, i raids commando, i tnt, i legionari romani, gli stessi dragon force, le squadre di liut, nikita, ma rung, i signori ghigo, maurizio fulignati, giancarlo de paolis e tanti altri i quali penso che tanta gente di voi, vista la vostra giovane età osservate nei nostri binocoli e nei successivi attacchi, neanche conosce, gente che è cresciuta con noi e noi con loro in anni e anni di simulazioni e non di solo tornei e sparate domenicali e fantomatici corsi.
ricordate che vi potevamo lasciare in mutande così come molti di voi, e per ora giusto per il loro pudore non faccio nomi, lo erano già.
ora visto che ci è stata data la possibilità di effettuare tutto questo, pensate un pò veramente chi ha sbagliato.....noi o voiiii ????
tutto quello che non è vietato è lecito e quello che abbiamo fatto non era vietato.
attenti alle parole signori.....camanto10 ora che hai detto quello che hai scritto, hai il coraggio di assumerti la responsabilità di dire nome e cognomi delle persone che l'hanno detto ??? se non ce l'hai sta zitto e chiudi bene la porta questa notte che ci sono gli excalibur in giro.
vi ricordo nuovamente, che quì a bari ce la stiamo ridendo e ci state facendo divertire molto per quello che state scrivendo...... e così lampante che per alcuni di voi non è andata giù l'aver subito una cosa del genere.
ora io mi fermo quì, ma attenzione che poi si passa ad un livello superiore visto che voi l'avete già oltrepassato. quando il sottoscritto si è leggermente incazzato sul vostro campo il 99,99 % di voi non ha fiatato, al massimo ha urlato come una femminuccia e minacciato come un cucciolo impaurito, pertanto il coraggio di aprire bocca fatevelo venire di persona e non dietro ad una tastiera, perchè la vita è lunga e sui campi ci si incontra nuovamente e noi excalibur abbiamo una memoria moooooolto lunga.
questo è tutto gente stanotte chiudete bene la porta perchè lì fuori c'è qualcosa e non è un uomoooo!!!!
!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
1° presentati
2° ma chi ti ha mai incontrato in giro, forse partecipi solo a cose di un livello che a noi non interessano
3° abbiamo tutti avuto la stessa risposta...."li conosciamo gli excalibur": tutti chi? chi ha domandato cosa??? perchè metti da parte un presupposto essenziale alla funzionalità di una mil-sim?
hai mai sentito parlare di nails cutting, o di extreme sniper raid o di disneyworld o di iron mace o di robin siege o di wasp nest o di pietra murata? hai mai sentito, ma nel tuo caso per errore, parlare di persone del calibro di m.della legio solengo, di leon dei tnt, di predator o solo dei legionari romani, di corvo delle api di mare, mikepapa della legione valdarno o joker degli elfi, e altri che ora non mi sovvengono????
chiedi a loro cosa significa mil-sim, chiedi a gioma e ai suoi ragazzi sardi che hanno partecipato a tante e ne hanno organizzate pure tante che cosa è una mil-sim. una mil-sim non è un torneo, neanche se ha una durata di 24 30 o quante ore vuoi. e' una cosa molto diversa.
prima di dire certe puttanate scicquati la bocca e mi raccomando....non farti rubare l'acqua prima.
dal gi-force one un saluto a tutti gli operatori del dragon korps d'istanza al cb2 nero. e' stato un vero onore condividere con voi questa avventura, un abbraccio a gip fido aiutante nel coordinare la difesa del perimetro del cb2... peccato che eravamo davvero pochini rispetto agli altri comandi di fazione... l'onore non ci è mancato davvero.
un complimeto alla fazione marrone in particolare a jarod e ai suoi ragazzi, avversari e amici davvero corretti, magari qualcuno dovrebbe prendere esempio da loro :perfetto: così magari ci si diverte tutti.
ed infine un meritato saluto agli indians e a tutti gli organizzatori dell'evento... aspettando la sr8!
ps: x leader, se puoi girarmi via email le immagini o le foto girate della nostra gita sul gommone... ma poi alla fine o capito chi ci ha ingannato :right:.
ringrazio a nome dell'asai di termoli tutti coloro che hanno mantenuto la parola e hanno preso parte all'evento.
spero la ao sia stata di vostro gradimento, così come per la scenografia.
ringrazio i comuni di guardialfiera e casacalenda e tutti coloro che frequentano la zona e che sono stati comprensivi e ale nostre richieste si sono allontanati.
ci è dispiaciuto non aver potuto portare a termine tutto ciò che ci eravamo prefissati e ciò che avvamo promesso si dall'inizio.
1)porchetta e birra per tutti a fine game...finisch found...ci spiace veramente!
2)il ricordo della missione cappelo...grrrr !:nono:(doveva essere di colore od...ed invece è finito su verde comsubin... oltre al fatto che doveva essere cucito e non stampato(a riguardo siamo strainkazzati visto che il tipo si è fatto pubblicità pagata da noi!))
3)la presenza di circa 400 op (da richieste iniziali) e ne abbiamo avuti circa 270/280 compresi noi...giustificatissimi chi non è potuto venire per cause di forza maggiore... terremoto...
...a tal punto avevo chiesto una colletta... ci siamo dimenticati tutti...a tal proposito l'errore è stato nostro, consegnando il gadget a scaglioni...e non facendo un incontro finale. forse facendo così, qualcuno se ne sarebbe ricordato...ma vista la stanchezza siamo comprensivi e sicuramente anche gli abruzzesi ci comprenderanno...
stamattina ho cercato di contattare cipo degli accipitres, che mi chiamò sabato mattina augurandoci buon divertimento e in bocca al lupo per l'evento.
mi disse grazie di cuore per quello che state proponendo per noi... mi informò che 4 dei suoi soci erano senza casa... gli risposi che se avessimo raggiunto 300€ si sarebbe comprata almeno una lavatrice... speravo in 1€ a testa...
se mi richiamerà gli chiederò di darmi un nuero di carta prepagata, con la speranza di poter effettuale una ricarica a distanza... cipo perdonaci ma la stanchezza gioca brutti scherzi.
a tutti:
spero di potervi fornire questo numero per un versamento anche minimo...
ragazzi, anche se è venuto a mancare molto personale, sembra che , considerato che non avevamo fornito alcun punto di riferimento in merito alla posizione degli obj, vi siate incontrati comunque...
la disponibilità dell'onu è stata un pò sfruttata male dalle fazioni così come la presenza delle recon.
siamo stati addirittura bloccati ai check point...quando dovevamo teoricamente essere noi a mettere i posti di blocco ai limiti delle vostre aree... da antefatto eravamo noi ad aver dato il coprifuoco a voi... comunque tutto risolto dopo poco tra i comandi..
ho letto il discorso delle tende e acqua...
al briefing iniziale con tutti i comandanti e come da regolamento, si era detto che era meglio non svestire i prigionieri..onde evitare che involontariamente venisse smarrito qulche pezzo con conseguenti amarezze..e anche per restare dentro le leggi civili penali italiane.
era anche stato detto che se si trovava qualche tenda per il pernotto, "sarebbe" stato lasciato al giudizio degli operatori il comportamento da adottare.
lasciare una scritta "boom" su un pezzo di carta, con l'orario e nome del team sarebbe stata la meno dannosa...
forse, parlo per me, non avrei aperto le tende personali, per non rischiare di dover creare dei precedenti, non si sa mai...
...per l'acqua per i motivi descritti su;al massimo la avrei nascosta nelle vicinanze e magari avrei avvertito immediatamente i responsabili (noi o loro della fazione) cercando quella famosa alasticità..magari chiedendo in cambio un passaggio in cambio delle coordinate di dove era nascosto il bottino...e chi era dal lato opposto avrebbe dovuto accettare senza opporreresistenza... e rigocarsi la cosa di seguito...magari svelando la loro posizione ad altri...magari noi onu che ci eravamo riromessi di difendervi.
se l'acqua è stata presa per necessità, così come credo sia stato fatto, non ci sarebbero dovuti essere scontri verbali, l'acqua non si nega a nessuno, magari non tutta la cassa ma un paio di bottiglie.. (e mi sembra di aver capito che l'acqua fosse fuori della tende)...comunque, si contattava noi e si sistemava tutto...così come è avvenuto...l'onu ha portato i viveri :happy: a chi li avevapersi.
il team che ha preso l'acqua, mi ha detto che al prossimo campo avrebbe preso il cibo... gli ho detto di non farlo..e mi sembra si siano attenuti alle disposizioni.
per l'abbandono dei cb persi:
non abbandonarli una volta persi non era nei programmi...questo non ha permesso a noi onu di renderci utili e non ha permesso di dare svolte molto sostanziali al game. si era detto che non si sarebbe sparato nelle tende, quindi tutto il materiale e le persone che non volevano abbandonare il campo, potevano rimanere al suo interno,magari preigionieri degli attaccanti, e fare uscire chi era operativo in modo da richiedere una mano a noi onu o ad alleati per poter riconquistare il capo e fare dei nuovi prigionieri da barattare con il loro comandante..
info non accettate:
un team recon ha cercato di barattre info con una fazione... elasticità mentale.. dare/avere... e non si sarebbero lasciate alcune zone fredd per troppo tempo...
prigionieri:
non ho avuto il tempo materiale per torturarvi un pò...:lol:... isolare l'interrogato nella prigione, con il generatore nella stanza è una delle piccole torture senza ledere nessuno..
recon:
mi aspettavo qualche tradimento da parte vostra dopo che eravate stati fatti prigionieri... infatti sono stato quasi sempre fuori dal campo...:tie:...a discapito ho tralasciato un pò la regia...ma gladio mi ha sostituto egregiamente...e smith, ha cominciato da poco la sua gavetta.
sniper:
per i comandanti cattivi, vi era la sorpresina...ma tutti i team siper, hanno fatto buca!
grande errore nostro inserire s&s tutti di soli due club 4 team persi!
solo danilo e il suo coppio dei defcon hanno mantenuto la parola.
il gommone:
grazie ad un recupero richiesto è stato usato...vi gireremo qualche clik.. e quanto prima(qualche mese per raccogliere un pò di materiale... :allah: speditemi le foto che avete fatto!!!) e vi facciamo recapitare le riprese girate...anche in volo!
...magari ve lo diamo al prossimo evento se ci sarete!
per ora è tutto, vi devo lasciare... più in là alcune foto..
posto fantastico voto 10.organizzazione voto 2.molto desolato.
....hola capo!piacere nostro!un saluto e un abbraccio da tutti noi dell' hilton "44" a tutti i nostri compagni di campo....lorenzo "tibu"orcorosarioluckigighencainoiragazzidellamapp a e tutti quelli a cui abbiamo rotto le palle o qualche altra cosa e un saluto pure ai nostri prigionieri...!
...e ovviamente at least but not the last ( si dice così o mi ricordo male? in ogni caso penso che si capisce...) un abbraccio forte ad enzo e michele e a tutti gli indians e all'onu,e soprattutto al capopattugllia onu che ci ha "portato a fare colazione" ieri mattina :ops::roftl:
io non posso far altro che ringraziare voi gi-force one per la piacevole compagnia, è stato onore nostro condividere l'esperienza con degli eccellenti softgunner nonchè ottime persone come voi.
un abbraccio a te easy, ai tuoi e ai cheyenne da parte di tutti noi, alla prossima!!! :happyhug:
mi unisco anche io per un saluto a leader e a tutti gli indians!!! :right: