Visualizzazione stampabile
-
ciao a tutti,ultimamente ho iniziato seriamente ad interessarmi alla serie ak,però avevo bisogno di un paio di informazioni:
1)un gearbox di 3° generazione può reggere una m100 senza problemi o rischia di distruggersi come quelli di seconda generazione?
2)quali sono i migliori caricatori per ak?i g&g come si comportano?
-
allora il gb3 è resisistentissimo fino a molle m150 di serie (marui)
i caricatori che si comportano meglio x ora a mio avviso sono gli ics x ak74 ma se nn hai una ak74 stanno male
-
per i caricatori ti dirò...
marui: quelli da 600 pescano se c'è la luna piena, se urano è in congiunzione con giove e se soffia libeccio
ca: quelli da 500 van da dio, su un marui devi limarli un pochino per farli star bene, quelli da 600 sono in ferro e sono carini, ma hanno la rotellina troppo dentro e non pescano molto bene
g&g: da 600, pare che vadano bene, ma sembra che bisogna essere fortunati...
star: da 400, buoni, rotellina ben fuori, ma ogni tanto saltano un pò di colpi
gli ics non li conosco (più che altro mai visti =p)
in definitiva, ca da 500 e vai tranquillo
-
i miei 2 caricatori da 600 della marui vanno che sono un meraviglia ;) (per il beta parlo)
cmq per il discorso della batteria nel beta.... ho messo una large senyo da 8,4 a 2000 mah ci entra pelo pelo ^^
-
quoto sui caricatori marui da 600bb, sono affidabilissimi!
io sul mio beta uso sia 8,4 fly che 9,6 fly e ci stanno tutte e due avendo gli elementi un pò più piccoli del normale....
-
la maggior parte dei car 600 marui che ho usato o che ho visto usare hanno sempre qualche problemino di pescaggio. certo, non è che non pescano mai (ci mancherebbe), però c'è di meglio.
poi conta anche se il fucile è stato customizzato internamente, che pallini si usano, ecc
-
posto qui la mia nuova configurazione interna dell'slr105.
-ingranaggi systema genuine
-pistone testa pistone marui (modificata av)
-molla m100 senza cuscinetti o spessori apparte il blocchetto reggimolla segato quasi tutto solo quel che basta per tenere la testa in quanto gli spessori nn li volevo..
-cilindro systema alta scorrevolezza
-testa cilindro e spingi pallino della casa
-gommino hu systema con pressore g&p
-motore high speed systema
con questa configurazione adoperando una 8.4 fly 1600 esco a 1400 bb al minuto poco piu poco meno nn ricordo cmq giu di li...
che vene pare? :d
-
-
finalmente posso entrare a far parte di questo magnifico ak fun club.....a chi devo fare richiesta?
-
posta le foto del tuo pargolo nella gallery