tessera # 9 fantastic :wink2:
Visualizzazione stampabile
tessera # 9 fantastic :wink2:
non riesco a smontare il mio kurz......ho tolto la vite che è sopra dove si infila il caricatore....ho tolto il tappo dietro e ho staccato i cavetti che ci sono sulla destra ,ma non riesco a sfilare la parte sopra da quella sotto :(
qualcuno mi puo spiegare come si toglie?
guarda dentro l' impugnatura, dove metti il motore, all' interno in fondo ci sono due viti, svitale e lo smonterai :d
ok l'ho messo anke nella firma! :dance:
qualcuno sa se la walther entra nell'alloggio dell'appoggiamano marui modello navy???
ciao a tutti!
percio devo prima togliere il motore e svitare le 2 viti e dopo riesco a dividere il guscio in 2 parti?
sì devi svitare il tappo sotto l'impugnatura....poi con una pinza senza esagerare tiri un po' cercando di sfilare il motorino ke viene via con un po' di pazienza.........scolleghi i cavetti semplicemente sfilandoli....
e poi sviti le due viti ke si intravedono sul fondo....a questo punto se hai già tolto tutto il resto riesci a togliere i due gusci...
sciiiaooooooo!
grazie 1000 :d
prego 2000 8)
non ce l' ho il navy mi dispia...
nel nevy riesci ad alloggiare quasi tutte le lampade...io ho levato la mini maglite...ed ho montato una maglite police...basta allargare il buco...io sono andato giù di dremell