Già provato con pressore fatto in quel modo e nulla!
Non so se te ne sei reso conto ma il gommino A&K di serie è diverso da quelli convenzionali!
Visualizzazione stampabile
Risolto il problema dei pallini che rotolano... alla fine non esra un probblema di hop-up ma ben si del caricatore...
Per Mastins: Anche io ho preso hop-up CA ti consiglio di lubrificare un po con del sillicone e se proprio non riesci a farla entrare prova infilando il gommino da solo senza canna e lo posizzioni correttamente, successivamente infili la canna nel gommino...
Problema gruppo hop up risolto...
Problema caricatore risolto...
Problema gruppo aria risolto...
Problema dello switch da risolvere...
Ora dopo questo elenco di problemi c'è l'ultimo problema a cui non riesco a venir a capo...
Uso una batteria ly-po 7,4V e agli albori la minimi faceva un bellissimo rumore pieno. Ora invece fa un rumore un pò "vuoto", diciamo "gracile"!
Avete suggerimenti a riguardo?
Avendo sgranato centrale e settoriale, ho bisogno di procedere all'acquisto di un nuovo set.
Ho dato un'occhiata tra i post ma ho trovato poche notizie.
Approfitterei dell'occasione per acquistare le boccole Kanzen dedicate ed il gruppo aria della Element per M4.
Volendo mantenere l'atteggiamento "torque" ed una certa "lentezza" della raffica quale set di ingranaggi (e relativa molla entro il Joule) sarebbero consigliabili.
Sarei per una soluzione non esageratamente costosa; a me andrebbero bene anche gli originali A&K ma non riesco a trovarli in casa o all'estero (anche qui consigli bene accetti).
Grazie a tutti e ciao,
Fabio.
Guarda io uso gli ingranaggi originali A&K con una 7.4v e ogni tanto anche con una 11.1v e devo dire che va da meraviglia, tranne per i problemini su citati! ;-)
AIUTO PER CARICATORE CA
Il caricatore della mia M249 MK2 della A&K si è demolito con il tempo e per sostituirlo ho preso un CA (quello + grande) perché quelli A&K mi han sempre dato rogne...
Mi è arrivato a casa, ci ho messo la batteria per provarlo ma non funziona (ovviamente premo il pulsantone verde sotto il caricatore per accenderlo)... La batteria da 9v l'ho comprata nuova di zecca quindi non dovrebbe essere quella il problema...
Qualcuno che ha il Caricatore CA mi sa aiutare??? E' il mio caricatore difettoso o sbaglio io qualcosa???
Spero che non sia stato già aperto un topic del genere, ma ho cercato e non ho trovato nulla.
Mi si è rotta l'asta spingipallino della minimi A&K, avevo montato una per M4/M16 volevo sapere se andava bene o era meglio un'altra.
Inoltre ho perso la tacca di mira anteriore, qualch'uno di voi sa dove posso trovarla? Ed ho perso anche quel pezzo di metallo collegato all'asta di armamento, quello che è attaccao con una molla e sia alza e abbassa al passaggio dell'asta di armamento.
Grazie a tutti.
per l'asta spingipallino ti confermo che va bene qualla dell'M4 ma per il resto non sò dirti
Ti ringazio!