foto aggiunte
Visualizzazione stampabile
foto aggiunte
:roftl:
quello è il foro del cilindro, ma è giusto che ci sia!!
in parole povere, ogni cilindro ha la sua canna, capito?
sulla canna corta come lo scar, è giusto che ci sia un cilindro forato a 3/4, come quello che hai tu!
comunque, anche lo scar vecchia versione monta lo stesso tipo di cilindro come da foto (è il buco dove esce il grasso verde):
https://i245.photobucket.com/albums/...w/dscn2259.jpg
e se il fucile ti esce a 0.61 m/s è solo una questione di tenuta del gruppo aria :d
basta cambiare o-ring
ah...sicuro? no perchè ho visto altri gearbox di scar, anche di altre marche e quel foro non ce l'avevano, per questo il dubbio...quindi dici che è il gruppo aria? mi consigli di sostituire solo l'o-ring o anche pistone e testa?
comunque, visto che dovrò riprire il gearbox per cambiare l'o-ring, mi consigli di tornare a mettere il vecchio cilindro (quello di serie con il foro a 3/4) oppure di lasciare quello che ho montato "pieno"? cioè il fatto che sia pieno può comportare problemi?
monta quello a 3/4 se lo riapri, e fai la prova siringa con il pistone originale cambiando solo l'o-ring :d
comunque, in area tech center ci dovrebbe essere una guida sulla prova siringa e una sul corretto utilizzo di canne e cilindri, che io francamente, mi secco a spiegare perchè un pò lunghetta come cosa ;)
ok grazie ora mi faccio un giro in tech
chiedo qui quello che ho chiesto anche altrove, regge una 9.6v?
...l'unica cosa...non è in metallo q.q