vi assicuro che leggere trattamenti metafisici da fattucchiera del topolino non è d'aiuto :d
Visualizzazione stampabile
vi assicuro che leggere trattamenti metafisici da fattucchiera del topolino non è d'aiuto :d
beh allora speriamo che sia una bella invenzione... perchè se dovesse finire sui giornali
potrebbe essere la volta buona che saltan fuori problemi seri (qui si tratta di una cosa
veramente esagerata, fatta in una struttura pubblica durante l'occupazione)...
gente proprio senza cervello, ripeto :crazy:
ma sarà una buttanata, suvvia.. confrontando gli articoli che ci sono in giro e questa schifezza direi sia chiaro a tutti che richiedere omertà ad un istituto di 500-1000 studenti sia totalmente demenziale
direi di chiuderla qui finchè qualcuno non trova un articolo in proposito, anche se sono sicuro che tutti sapremmo inventarci torture più o meno evocative dei suddetti già mentalmente torturati ragazzetti
spero vivamente che la tua fosse ironia
----------------------------------------------
condivido che ammesso che sia vero è stato un episodio di deficienza, ma la scuola italiana cosa centra??? :crazy:
------------------------------------------------
nonostante mi faccia storcere un po' il naso il tuo usare sempre quel lessico forbito e altisonante, apprezzo sempre i tuoi interventi dal primo all'ultimo, soprattutto perchè posso dire che sei uno informato, e quando parli lo fai avendo in mano le conoscenze e i dati per farlo e mi ritrovo a doverti dare reputazione positiva un intervento ogni 2 , ma questa frase, credimi, te la potevi risparmiare. 8-)
la parte sottolineata la condivido pienamente, ma non è che appena succede qualcosa bisogna trovare tutte le accuse possibili e immaginabili, cosa centra che non sono fisicamente preparati, ammesso che sia vero*?
*ammesso che sia vero mi riferisco alla miglior preparazione atletica di un adulto che in media lavora, ha una famiglia da seguire a differenza della maggior parte dei ragazzi in età scolastica che per la maggior parte, fa comunque attività sportiva.
hai detto tutto, e di più non si poteva dire. :ok:
io ero rimasto a quando air si pronunciava eir
il choffan che piace a me :ok:.
-----------------------------------------------
secondo me tendiamo sempre a darci troppa importanza, non è che se uno ha sparato in giro per una piazza con un' asg viene vietato il softair in tutta italia.
venendo al punto, a parte che la penso in ogni caso come voi quindi non me ne vogliate voi che ho quotato, anche io penso che, nel caso fosse vero, è stato un episodio di deficienza, ma ne dubito fortemente che sia successa una cosa simile, vero o no, la penso come voi quindi :angel3:
ti rispondo subito, io dopo le medie sono andato come consigliato all' itis del mio paese:
i professori di quell'istituto entravano, salutavano ed andavano a bersi il caffè tutti i giorni, non ho mai imparato nulla a scuola, i prof si pestavano a vicenda, io studiavo grafica ed altre cose a casa il pomeriggio, e si coltivava la maria in classe.
in quella scuola se qualcuno avesse portato delle asg non credo sarebbe successo chissa cosa,da me si portavano i coltelli ed io abito in provincia di milano...
è solo per dire che io dalla mia esperienza non escludo che questa cosa sia falsa,è forse improbabile, ma sembra una descrizione dettagliata...
beccarli, processarli e multarli per migliaia di euro.
e poi espellerli da qualsiasi scuola facciano.
inutile credo dire che la scuola da loro frequentata evidentemente non è molto seria...
la rovina dell'istruzione italiana sappiamo tutti quando è cominciata (almeno, quelli abbastanza vecchi per averla vissuta):
un bel giorno si è deciso che la scuola dell'obbligo dovesse arrivare fino ai 15 anni di età, riempiendo licei e (una volta onorabilissimi) istituti tecnici di fannulloni, figli di papà e idioti che sicuramente avrebbero fatto meglio ad andare a lavorare.
so che fa male sentirlo dire, ma purtroppo è così.
non è colpa dei professori, ma della società stessa che ha deciso di imporre la cultura e maria de filippi nello stesso decennio alla stessa fascia generazionale.
i problemi del softair derivano da quello in fondo. non dal softair stesso, ma dall'idiozia della gente che lo pratica, in costante ascesa.
questa è una bimbominkiata pazzesca, di cui dubito effettiva esistenza, na cosa del genere sarebbe finita diretta sul tg
ma che idioti che sono
quoto hilog in effetti.