più che altro volevo accorciarli.. se no toccano sempre a terra e sono scomodi..
e per questo pensavo ai maggiorati, accorciati..
se faccio lo stesso con dei monofilari quanti ce ne stanno?? che marche devo prendere??
Visualizzazione stampabile
più che altro volevo accorciarli.. se no toccano sempre a terra e sono scomodi..
e per questo pensavo ai maggiorati, accorciati..
se faccio lo stesso con dei monofilari quanti ce ne stanno?? che marche devo prendere??
be.. a me toccano quando sono sdraiato in appostamento senza bipiede, perchè mi si è rotto quello "home made" a metà game..
capito.. io lo impugno sulla zigrinatura, e sono alto 172 cm, poi il terreno vicino agli olivi era tutto in pendenza a cono, e magari quello aiutava..
magari domenica provo senza bipiede di nuovo, e su terreno piamo.. magari risolvo.. =)
ragazzi,sapete dirmi se i caricatori elettrici della battleaxe sono compatibili con l m14 cyma?qualcuno di voi li ha provati?
si,compatibili marui..però io tempo fa provai dei caricatori marui,ma nn agganciavano..come uno che ho della di boys e ho dovuto limare un po il dentino di plastica del caricatore,praticamente la parte che aggancia..ecco perchè mi sono posto questo interrogativo..
probabilmente è dovuto al fatto che i pezzi non sono fatti tutti precisi e alcuni se sono leggermente difettati possono dare questo problema.. ma facilmente risolvibile, mentre se prendi un della G&G, adattarlo è un bel lavoraccio, visto che cambia completamente.. =)