Visualizzazione stampabile
-
Ciao Fireman
è normale....
l'unica soluzione è fresare il tuo cilindro originale (ovviamente le dimensioni della "finestra" saranno inferiori) e rivendere a qualche possessore di CQB quello che hai acquistato in Polonia
....ma dico....chiedere prima di buttar via soldi nooo ? ;-)
se hai necessità di ulteriori info 3472376442 chiama quando ti pare tranne che dalle 12:30 alle 14:30
un abbraccio
Uno è Lieto di Servire
-
Quote:
Originariamente inviata da
Lupo69
Ciao Fireman
è normale....
l'unica soluzione è fresare il tuo cilindro originale (ovviamente le dimensioni della "finestra" saranno inferiori) e rivendere a qualche possessore di CQB quello che hai acquistato in Polonia
....ma dico....chiedere prima di buttar via soldi nooo ? ;-)
se hai necessità di ulteriori info 3472376442 chiama quando ti pare tranne che dalle 12:30 alle 14:30
un abbraccio
Uno è Lieto di Servire
grazie lupo, sempre gentilissimo e insostituibile.., non ho fresato il suo originale solo per il fatto che è nuovo e quindi in garanzia ( anche se la parola garanzia mi fa sorridere...). nuovo aggiornamento con gli 0,25 g&g esce 1,12/1,17J :bho: vorra dire che posso andare al Berget tranquillo:giggle: ...a meno che tu abbia qualche cilindro da fresare!!!! ora proverò ad affettare qualche molla e provare qualche marca diversa di bb e poi ti aggiorno. grazie ancora per la tua disponibilità e a presto.
-
Io invece ho un M733 che fa le bizze, spara, poi non spara, poi rispara, poi non rispara... potrebbero essere i famosi carboncini del motore ?
-
Ciao Kad
non credo.....solitamente fà così quando il motore e prossimo a salutarti
prova ad alimentarlo direttamente con una batteria e fallo girare a fasi alterne
....ti chiamo io più tardi
un abbraccio
Uno è Lieto di Servire
-
news per il cilindro nero fresato overj....ho parzializzato la fresatura con nastro di alluminio adesivo e dopo varie prove è passato da 1,03/1,06j a 0,98/0,99j costanti con bb 0,20. sul mio M4A1 ho dovuto chiudere quasi 3/4 del foro. l'unica palla è che ogni volta che devo togliere il cilindro dal upper devo toglierlo però visto che con una manciata di € ho un rotolo da 20mt la cosa non mi preoccupa;). appena posso faccio il test con bb 0,25 e magari posto qualche foto
-
Grande
effettivamente quella era un'altra soluzione....ma hai già potuto constatarne i contro
azz la sede del cilindro non ha neanche un millesimo di tolleranza.....maledetti precisini Giapponesi ;-)
un abbraccio
Uno è Lieto di Servire
-
Io sto letteralmente impazzendo , non trovo da nessuna parte un cazzarolla di motore a prezzo degno....
-
cioccapiatti se mi chiami forse risolvi i tuoi problemi
-
Quote:
Originariamente inviata da
Mr. Nebbia
cioccapiatti se mi chiami forse risolvi i tuoi problemi
AHHAHAH Ti do un colpo stasera , che adesso sei nel mondo dei puffi !!!
-
Ciao ragazzi, qualcuno mi conferma che la nuova versione MAX2 M4 2010 (quella col motore nuovo per intenderci) funziona meglio con lipo 11.1 piuttosto che 7.4?
Grazie.