Visualizzazione stampabile
-
feldy sempre li a fare il precisino, io lo steyr 550 nn l'ho mai smontato, quello vero, quindi mi basavo sui fucili che conoscono in cui li dentro ci mettono un po quel cazzo che vogliono :d
io nn sono adatto per quel ruolo, so come smontare e rimontare sto giocattolo ma se mi chiedi qualcosa di specifico non ti so rispondere con esattezza, ho 3 fucili uno completamente diverso dall'altro tranne che per la loro totale estraneità alle americanate
-
mitico estraneo alle americanate.. il non che non siano belli però c'è anche di meglio
nel mondo
-
Quote:
Originariamente inviata da
attila653
feldy sempre li a fare il precisino
eheheheh...posso garantirti che quando lo smonti e lo rimonti 50000 volte in una settimana diventeresti precisino anche tu...eheheh...;););)
buona giornata
feldy
-
raga qualcuno ha mai provato a montare un'altro calcio?mi piacerebbe montare un sopmod sul 552,consigli?:allah:
-
boh!!! era una cosa che ho chiesto pure io, però sembra che ci voglia molta pazienza... per il momento non ho trovato ancora nulla, ho chiesto in giro per il sito anche qui, ma con lo stesso risultato..poi mi sono sempre più convinto che il suo calcio esteticamnte è il migliore sul 552, magari sul 551 o 550 lo cambierei anche.. invece sapete dirmi cosa significa ss-80 sulla sigla dei silenziatori? percaso soundsuppressor - 80 (il - indica filettatura a sx e 80 la lunghezza?)
-
per i silenziatori boh
per il calcio ci puoi montare il calcio che vuoi, in fai da te ci sta la guida, cercala.
ma sul sig al massimo ci metti un calcio fisso non un crane o un sopmod, stona troppo
-
io sarò orbo..ma non vedo la guida.. se la trovate mi mandate il link..sono estremamente curioso
-
l'ho trovato nella pagina principale il riquadro cerca,ma nn sono riuscito a trovare niente per montare un calcio colt sul sig:(
-
non so dove l'avevo vista, evidentemente non qui, cmq
per montare un crane o un sopmod devi bloccare in posizione estesa il calcio
tagliare lo stesso sulla parte stretta, fissare li in qualche modo il tubo su cui scorre il calcio e poi hai finito, questo a grandi linee. il calcio del sig credo sia vuoto quindi devi riempirlo con qualcosa per dargli solidità. ovviamente una volta fatto questo ti sei giocato il sig nella sua versione originale. se ci sono metodi meno invasivi della castrazione non li conosco.
-
beh un bel lavoro di snaturazione del fucile.... ma nella realtà quale sarebbe la reale differenza tra un calcio come quello del sig ed un crane, a parte il fatto che quest'ultimo è modificabile in lunghezza...???