Visualizzazione stampabile
-
purtroppo ci sono passato anche io,:new-alien:
-
Quote:
Originariamente inviata da
wildste
pure io ho spezzato l'asta dello spingipallino, oltre alla molla dell'anti reversal e aver grattato un po il pistone, con 11.1 e sp90.
ora spero di aver finito di cambiare roba :d
-
vado controcorrente con 9,6 mini e motore ca hitorque( non dissimile moltissimo dal suo di casa a dire il vero) i problemi sono a zero... dopo 2 mesi di gioco intenso conferma della bonta di questo prodotto
-
me lo consigliereste se lo compro da ciscato?
-
si. vai tranquillo che è un ottimo prodotto ;)
-
Quote:
.dumbass
si. vai tranquillo che è un ottimo prodotto ;)
mi associo acquistato tramite maxlv650 da fisciato con preparazione etab.
batteria 11.1 e caricabatteria dedicato,losto usando da un mese e va bene,l'unica cosa che mi disturba un poco è il peso,dovrei palestrarmi un poco.:-d
-
-
ciao, ma come vi siete trovati con l'hop up , ma è in plastica, esiste un ricambio in metallo o non è necessario, questo qui originale lavora bene?
-
Quote:
andy7
ciao, ma come vi siete trovati con l'hop up , ma è in plastica, esiste un ricambio in metallo o non è necessario, questo qui originale lavora bene?
l'hopup è in plastica monopezzo quindi è il massimo che puoi avere come affidabilità, quelli in metallo col freddo non sono il massimo
-
Quote:
reix45
l'hopup è in plastica monopezzo quindi è il massimo che puoi avere come affidabilità, quelli in metallo col freddo non sono il massimo
quotissimo! basta mettergli un gommino systema poi è perfetto. ;)