Visualizzazione stampabile
-
io la fatina buona del caxxo la sto pregando dal giorno che fu chiusa la discussione dell'asg in questione te la riocordi calcifer? si era aperto uno spiraglio ma ancora niente :):worry::'( ..... nel frattempo preghiamo e preghiamo :angel::angel:
comunque e sempre bello vedere questa recensione!!!!!!!!!! :right:
-
Quote:
Originariamente inviata da
murdock90
io la fatina buona del caxxo la sto pregando dal giorno che fu chiusa la discussione dell'asg in questione te la riocordi calcifer?
idem con patate..... purtroppo son sempre più scettico.... ora che l'arx160 sta prendendo il posto dell' ar (parlo di real steel), poi..... la vedo ben dura...
-
continuiamo a sperare... non mi dispiacerebbe avere il berettone nazionale tra le mani... :(
-
in quale negozio online è possibile acquistarlo ?
-
Quote:
shifty21
in quale negozio online è possibile acquistarlo ?
se avessi letto il tutta la recenzione (e il tread allegato) sapresti che chi lo produceva ha fallito, che il suo prezzo si aggira sui 1000-1200 € e che ci sono nel mondo solo 20 esemplari....
-
ho letto tutto ma siccome 2 3 mesi fa avevo visto su un sito linkato qui su sam un berettone costruito su base di un m4 volevo sapere quale era il sito in questione
-
chi non vorrebbe avere tra le mani un gioiello del genere!
-
ho da tempo una mezza idea di costruirmelo custom (ma ne riparleremo a lavoro finito ghghgh) qualcuno di voi sà dirmi se in qualche fiera di militaria o cose del genere sia possibile acquistare il maniglione real steel ? (in quanto è l'unica parte che mi sarebbe difficile riprodurre, e fare un 70/90 custom e lasciarlo senza il suo particolare maniglione sarebbe un gran peccato)
-
di impossibile non c'è niente, larkin, ma la vedo tanto, ma tanto, ma tanto dura.
la versione civile dell'ar non è dotata di maniglia di trasporto, ed il real steel non è ancora stato "dismesso" dalle forze armate, quindi non ne esistono ne' versioni disattivate, ne' ri-convertite a civili.
la morale è..... che se non conosci bene qualcuno che lavora in una certa fabbrica di gardone v.t. , il maniglione te lo puoi scordare.....
unica altra alternativa è costruirselo da un pieno d'alluminio con una macchina cnc.... ma anche li, senza le quote dell'originale, la fedeltà andrebbe a farsi benedire...
in effetti mi chiedo da dove l'abbiano copiato quelli della nato works.... era preciso all'originale....
-
Quote:
calcifer
idem con patate..... purtroppo son sempre più scettico.... ora che l'arx160 sta prendendo il posto dell' ar (parlo di real steel), poi..... la vedo ben dura...
hai ragione calcifer, se era difficile avere una replica dell'ar figuriamoci ora dell'arx, pero' non è detto, visto che assomiglia parecchio allo scar e ha la possibilità di montare il lanciagranate magari scoppia l'arx mania!!!! (sto cercano di tirami su :giggle:)
instanto prego, ovviamente!