di nuovo un ottimo affare.disponibilissimi e competenti.
la batteria è un ciclone hop up e canna madbull perfetti!!
alla prossima!!!
Visualizzazione stampabile
di nuovo un ottimo affare.disponibilissimi e competenti.
la batteria è un ciclone hop up e canna madbull perfetti!!
alla prossima!!!
un +++ rep per primoreggimento.com !
si sono ridimostrati gentili, veloci e professionali... molto piu' di tanti altri siti.
ho fatto un ordine di 1000€ per me e per alcuni ragazzi della mia asd, e un ragazzo mi ha seguito giorno per giorno.
non sto qui a raccontarvi per filo e per segno com'è andata... vi riassumo dicendo che "è stato semplicemente perfetto".
ho acquistato varie volte da loro, e mi son sempre trovato bene.
dopo oggi non posso fare altro che dire di aver ricevuto un trattamento impareggiabile!
:wink2:
ennesimo feed positivo in occasione di un cospiquo acquisto di pallini per la mia asd, ottimo prezzo e super velocita' di spedizione.
ennesimo feedback positivo, ormai sono cliente affezionato. spedizione fulminea, ordine nel primo pomeriggio e dopo nemmeno 24 ore la merce è a casa!!! prezzi come sempre ottimi.
alla prossima
un ennesimo giudizio positivo per questo venditore,la cortesia e la precisione sono il punto forte, di sicuro un di riferimento per tutti dove acquistare con fiducia e tranquillità
feed positivo al massimo mi hanno rimesso in piedi il mio mp5 a5 e adesso spara alla grande
bhe che dire...
ordine pagato lunedi pomeriggio e martedi alle 13.30 il pacco era a casa...
negozio veloce e gentile.
una piacevole sorpresa....
alla prossima
ho acquistato oggi una barcata (guanti,tattico,ris,maniglia e pallini)tutto perfetto e sopra tutto il commesso stra disponibile a soddisfare la mia curiosità,mi ha mostrato delle pistole consapevole che non le avrei comprate,sono super alla prossima
per ora sempre tutto bene
ritirato ieri un bellissimo m4 cqb modificato da loro.
ottimo sia il prodotto che le tempistiche che la loro cordialità.
sicuramente tornerò sempre da loro a comprare!!!