Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
pishine
il logo è spostato (ma è un g36k, che sia questo?) in ogni caso il numero di serie è 200911974.
200911535 :d spiegato il dilemma dei loghi fuori dal quadrato...(io ho un c ma che io sappia quel pezzo è uguale sia per c che per k, magari hanno stampato tutta la mandata male) strano solo che cambi così tanto la meccanica tra noi due...in fondo ci sono solo 400 numeri.
-
Quote:
biohazard revenge
200911535 :d spiegato il dilemma dei loghi fuori dal quadrato...(io ho un c ma che io sappia quel pezzo è uguale sia per c che per k, magari hanno stampato tutta la mandata male) strano solo che cambi così tanto la meccanica tra noi due...in fondo ci sono solo 400 numeri.
vabbeh, finchè reggono uso quelle, tanto funzionano uguali.
quando poi non funzionano piu, cambio tutto.
-
Quote:
pishine
vabbeh, finchè reggono uso quelle, tanto funzionano uguali.
quando poi non funzionano piu, cambio tutto.
fidati è perfetto già di suo, 3 sacche da 5000 pallini e mai un problema. solo una stronzata per colpa mia altrimenti è perfetto.
-
Quote:
biohazard revenge
fidati è perfetto già di suo, 3 sacche da 5000 pallini e mai un problema. solo una stronzata per colpa mia altrimenti è perfetto.
ah ok, allora è inutile che compro tutte le varie cose.
ordino solo il grasso, il silicone, il theflon e la molla da 1j =d
-
Quote:
pishine
ah ok, allora è inutile che compro tutte le varie cose.
ordino solo il grasso, il silicone, il theflon e la molla da 1j =d
anche il guidamolla oppure stai attento quando apri il gearbox
-
ma questa è la versione iii generazione ? ( ovvero l'ultimo g36 jg )
-
Quote:
ziofra
ma questa è la versione iii generazione ? ( ovvero l'ultimo g36 jg )
si
-
oggi ho preso,per un compagno di gioco,un g36c jg dell'ultimissima gen.
la 1a cosa che ho fatto è stato pulire la canna e cronografare.......0,80/0,85 j!!!!!
alla faccia di chi dice che i china sono over!!!!!
questo ha boccole in acciaio(il mio g36military lungo le aveva in teflon)sabato lo apro per vedere spessorazione ,ingrassaggio,la molla e la tenuta aria.
poi vi farò sapere (sarebbe una novità dover montare una molla + dura!!!!!!!).
-
Quote:
t.n.t raspa
oggi ho preso,per un compagno di gioco,un g36c jg dell'ultimissima gen.
la 1a cosa che ho fatto è stato pulire la canna e cronografare.......0,80/0,85 j!!!!!
alla faccia di chi dice che i china sono over!!!!!
questo ha boccole in acciaio(il mio g36military lungo le aveva in teflon)sabato lo apro per vedere spessorazione ,ingrassaggio,la molla e la tenuta aria.
poi vi farò sapere (sarebbe una novità dover montare una molla + dura!!!!!!!).
sono quasi convinto che si tratti di un'eccessiva perdita d'aria! per i china è più facile aver montato i pezzi a cxxxo che aver montato una molla nel joule!
-
Quote:
maggio
sono quasi convinto che si tratti di un'eccessiva perdita d'aria! per i china è più facile aver montato i pezzi a cxxxo che aver montato una molla nel joule!
...non ne sarei così sicuro!!!!!!!
ne è un esempio la minimi a&k,escono tutte a 0,80/0,75....adesso!!!
quando feci la recensione uscivano,tutte,a 1,4j!!!!
credo che comincino ad ascoltare i ns "importatori".........................;-);-);-)