Visualizzazione stampabile
-
-
Quote:
Originariamente inviata da
quagliae
no.
almeno, con la vecchia configurazione oscillavo tra i 0,98 e i 1,05. adesso mi viene il dubbio che con questo upgrade il potenziale della molla venga sfruttato al 100%, pertanto neppure i pallini da 0,28 rimangono stabili.
scusa non è chiaro e poco mi importa...... ma bb da 0,28 .... 40 mt preciso..... 1,05.... m120..... ma mi puzza di poche regole.......
-
Quote:
7even
scusa non è chiaro e poco mi importa...... ma bb da 0,28 .... 40 mt preciso..... 1,05.... m120..... ma mi puzza di poche regole.......
dov'è il problema... se compro un mauser da sniper che esce direttamente dalla fabbrica a 2j non posso fare domande su un forum?
saluti,
eq
-
si vede che sei nuovo del forum ...
... no, su questo forum non si può e non si vuole parlare di fucili over ... tanto che siano stati modificati quanto che siano nati over.
quindi bando a molle m1xx dove xx>00, bando ai fucili cinesi non cronografati, bando ai mauser, ai tanaka m700 e tutti quei sistemi oltre 0.9999999999999j.
-
Quote:
quagliae
i risultati sono alquanto disastrosi, tanto da rendere l’uso dell’ottica del tutto superflua. i pallini sono precisi a non più di 15mt e alla stessa distanza con cui prima centravo il post-it di cui sopra, i pallini svirgolano sopra, sotto a destra e sinistra di diversi metri (!!). inutile giostrare con l’hop-up (nuovo, in silicone)…si passa da una gittata inutile di pochi metri a una gittata lunghissima senza alcuna precisione. inutile spiegare la mia delusione per essere passato da un fucile estremamente preciso, al punto da surclassare i cecchini veri e propri con fucili dedicati a un modello per me del tutto inutilizzabile.
con quasi 300 euro in meno sul conto corrente.
a questo punto mi sorge un dubbio: è possibile che la scarsa precisione sia dovuta alla molla (sp120) e che potrei ottenere un beneficio con un “downgrade”, chessò, 110 o 100?
grazie a chi vorrà proporre suggerimenti.
mai visto un asg con gearbox tot comportarsi in quel modo
te l'hanno modificata direttamente loro o hai fatto da solo dopo aver comprato i pezzi?
nel primo caso mi sembra una cosa impossibile, ma in ogni caso i ragazzi di taiwan sono sempre gentilissimi e disposti a sistemare le repliche da loro modificate che presentano qualche difetto, prova a contattare francesco (smog)
nel secondo caso apri e controlla tutto, hai cazzato qualcosa.
poi, mica per offesa eh, ma la descrizione delle prestazioni del tuo g&g prima che sgranasse mi sembra "un filino" esagerata
-
Quote:
jarhead
... no, su questo forum non si può e non si vuole parlare di fucili over ... tanto che siano stati modificati quanto che siano nati over.
più che "non si può o non si vuole" io penso che non si deve e non ce n'è bisogno!
il sa è una disciplina basata sulla correttezza e l'onesta, il fucile over è per chi vive border line questa disciplina.
vive e rimane un escluso da ogni discorso che riguarda il sa.
-
ragazzi ho montato il gruppo aria tot completo...semplicemente fantastico!!!
in piu sono riuscito a reperire le boccole cuscinettate da 7mm , e vi giuro che non ho mai visto boccole cosi.... la gittata e' cambiata di molto, sembra una cazzata, ma come ha anche detto ziofester, sparando a raffica, la gittata aumenta a vista d'occhio!!!
ho monato i d-boys autospessoranti ( con la mia modifica), g&p m120, e 9,6 2000.... supero tranquilamente i 30 bb\sec.... domenica lo cronografo e vediamo se ha perdite ( penso proprio di no!)
-
Quote:
montana
la gittata e' cambiata di molto, sembra una cazzata, ma come ha anche detto ziofester, sparando a raffica, la gittata aumenta a vista d'occhio!!!
ma come anche detto da ziofester hai ora un fucile che a raffica è over joule.
ai tornei toccherà provare le asg anche a raffica ora...
-
monto una sp 90, non credo che sia over...comunque lo provo domenica tempo permettendo!
-
a colpo singolo no di sicuro, ma come ha scritto nei primi post lo zio, a raffica lo spingipallino si dilata e fa più attrito con il cilindro, e il fucile ci guadagna diversi metri al secondo di più. ed ecco spiegata la gittata maggiore.