Visualizzazione stampabile
-
si esatto proprio quella..... anzi a quella ci sono arrivato dopo sapeste come l'ho caricata per un po mi mandereste via da sam.....
-
Quote:
Originariamente inviata da
g.mario
si esatto proprio quella.....
adesso corro dal tabaccaio a vedere :d
Quote:
anzi a quella ci sono arrivato dopo sapeste come l'ho caricata per un po mi mandereste via da sam.....
il compressore da officina? :) mmmh beh se c'e' il beccuccio giusto... :right:
ciao!
shub
-
no e avanti ve lo dico la bomboletta di deodorante adidas che ha lo stesso attacco
abbiate pietą di me non cacciatemi
-
Quote:
g.mario
no e avanti ve lo dico la bomboletta di deodorante adidas che ha lo stesso attacco
complimenti per la fantasia, diciamo che l'importante e' che sparasse.... sui pallini profumatil non ho pregiudizi, personalmente. :)
ciao!
shub
-
Quote:
g.mario
cacciarti? tu hai sfidato l'umano intelletto! sei un mito! ... ma con quello che costa, facendo un rapporto quantitą/prezzo non ti conveniva il buon vecchio gas?
-
si ma il gas dovevo comprarlo e qui non ci sono armerie mentre quello era gią in casa
-
nessuno ha ancora trovato un piffero di una bombola che vada bene?????????????????????????????????????????????? ????? :'(
io oggi sono andato a vedere al brico e castorama...ma non avevano nulla!!!!:'( ...sabato provo a vedere in un posto che vende tutte robe strane e introvabili....mi hanno consigliato di andare li...vedremo se si riesce a trovare ste benedette bombole!!!!!!:glu:
-
Quote:
wolz
nessuno ha ancora trovato un piffero di una bombola che vada bene?????????????????????????????????????????????? ????? :'(
io oggi sono andato a vedere al brico e castorama...ma non avevano nulla!!!!:'( ...sabato provo a vedere in un posto che vende tutte robe strane e introvabili....mi hanno consigliato di andare li...vedremo se si riesce a trovare ste benedette bombole!!!!!!:glu:
io sto aspettando il famigerato adattatore. poi faccio un giro in un meganegozio di articoli da campeggio per vedere se esiste una bombola riaricabile che quagli con l'adattatore. vi tengo informati!
ciao!
shub
-
ragazzi che dite?puo' andare?!
https://cgi.ebay.it/bombola-omologat...d=p3286.c0.m14
piccolo o.t
dove posso trovare una valvola a "vite" per la mia pistola a gas?
fine o.t
-
Quote:
agors
bisogna solo capire se ha un raccordo compatibile. ho fatto una domanda al venditore, vediamo cosa salta fuori.
ciao!
shub