allora mi era sfuggito, grazie della risposta. e questo all'incirca vale per tutte le asg low cost? sono quasi tutte over?
Visualizzazione stampabile
allora mi era sfuggito, grazie della risposta. e questo all'incirca vale per tutte le asg low cost? sono quasi tutte over?
di norma si... a volte non lo sono perchè hanno qualche perdita di aria, le uniche asg low cost che puoi usare così come le compri sono le ace of spades in quanto sono asg rimarchiate che vengono depotenziate e sistemate (boccole, grasso, spessori), inoltre sono quasi tutte fullmetal qui trovi la discussione che ne parla https://www.softairmania.it/showthread.php?t=105853
grazie mille, molto gentile. non pensavo che la quasi totalità della asg in commercio sono over, buono a sapersi, soprattutto per non far male ai compagni in game (in questi casi l'ignoranza non uccide ma può far danni).
alcuni shop danno l'opportunità di acquistare anche il servizio per portarle al joule (vedi 1° reggi), quindi semmai mi servirò da questi. grazie ancora.
attenzione le low cost sono over!! per la marui, ad esempio, credo che overj sia una bestemmia;-)
signori ho una domanda urgentissima!!
non so se sia la sezione giusta,ma spero qualcuno mi sappia aiutare...
i gusci d-boy sono compatibili con il gbox marui ??????????????????????
(parlo di un m4)
e se si,come sono?! a livello qualitativo ed estetico?!?????!?!?!
che io sappia sono compatibili, per quanto riguarda il livello qualitativo ed estetico i gusci in metallo d-boy sono nella media sia come materiali che come estetica, occhio che se per estetica ti riferisci ai loghi colt questi non ci sono;)
ah,ok...i loghi non mi interessano(tra virgolette) ma le misure?!
dunque anche il ris è compatibile col marui?!
io posso dirti che sulla canna del mio d-boy ci posso montare tranquillamente le guancette della marui e poi ho un marui (solo fuori dentro al momento è low cost perchè me lo sto assemblando da solo) su cui monta alla peferzione il ris d-boy.
tieni però conto che la canna del "marui" è la vecchia versione a 3 pezzi e non so se gli ultimi modelli abbiano cambiato qualcosa.
io ho una canna in pezzo singolo sul marui(non chiedermi il perchè :) ) ...
volevo risistemare un fucile giusto per averlo da "ordinanza",chiamiamolo così...
uno tutto tirato,con un po' di pezzi seri ce l'ho già... :d
allora,voglio il parere degli esperti!!:soap:;-)
conviene spendere questi 45€uri per dei gusci nuovi della d-boy?!
mi assicurate che si montano sul marui?!:right: