bene a sapersi grazie
Visualizzazione stampabile
bene a sapersi grazie
Attualmente com'è la situazione per farsi spedire asg intere da loro? È da un po' che nessuno scrive
Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk
guarda se fosse per loro te le spediscono il problema è la dogana in italia
Si lo so, ho letto tutte le pagine ahaha! Volevo sapere se è migliorata la situazione doganale e se inizia a valere la pena comprare da loro
diciamo che è migliorata per il fisco italiano infatti adesso controlla molto di più (in teoria fanno il lavoro per cui sono pagati:cry2: purtroppo )per racimolare soldi
gli avranno levato le macchinette del caffè e chiuso il bar interno
Eh già, peccato perché il modify m24 sta a 110 euro in meno, si ci sono anche le spese,però...
Altro acquisto altro feedback positivo.
tempi di spedizione ragionevoli, ottima comunicazione e prezzi competitivi.
se poi ci aggiungi una dogana che non tassa e ci mette poco nonostante le festività tanto meglio
Ciao a tutti,
sono nuovo e ho letto praticamente quasi tutto qui e su altre discussioni.
Secondo voi se ordino una MK23 tokyo marui da WGC per ca 120 euro escluse le spese, mi arriva ? nel senso, la dogana la ferma, la blocca, la distrugge ?
Ci sono modi per illudere la dogana ?
Ho visto che wittmann ha detto <"se usi spedizioni rapide con i corrieri magari indicando come contenuto toys parts
con la dicitura commercial sample e mai rifle o similari e la dicitura gift ( la parola gift e' una calamita per i controlli doganali ormai .... )
al 99% non avrai problemi>" funziona ?
Grazie, fatemi sapere
Non ho esperienza personale ma ho letto anche io che con i corrieri espressi l'importazioni di repliche è più semplice perchè dovrebbero avere una specie di dogana "interna".
Tuttavia se usi un corriere le spese di spedizioni sono elevate e la tassazione più sdoganamento è certa.
Fai due conti e vedrai che sicuramente ti conviene acquistarla in territorio nazionale o europeo.
Non sono d'accordo invece per quanto riguarda la dicitura gift come calamita per i controlli in quanto, di tutti i miei acquisti asiatici, solo l'ultimo pacco mi è stato tassato ed era il primo che aveva la dicitura commercial sample (gli altri erano tutti gift).
Ciao