Visualizzazione stampabile
-
ragazzi, domanda: quali batterie sono le migliori (8.4!) x un p90 originale?! ovvero da mettere nel vano-calcio normale...
mi sono stancato delle large dal box laylax... nn sono belle esteticamente e tutte le volte ke le devo cambiare devo buttare 1000 e + pallini se mi si scarica in game :cry3:
in + i fili fuori nn mi vanno giù, x quanto abbia ben risolto :wink2:
-
io ho risolto mettendo il tappo extension...quindi posso mettere una 9,6 1500 o un 9,6 1700...
ma mi hanno detto che si possono mettere batterie 8,4 dallo stesso amperaggio delle 9,6...
-
ok, ma senza il tappo d'estensione ke batterie 8.4 posso mettere al max dell'amperaggio?
purtroppo il calcio in gomma nn lo trovo :cry3:
-
penso che l'unica sia una 8,4 1000
-
raga dove lo trovo uno spegnifiamma per p90? quello piccolo tagliato obliquo
grazie
-
da me, se vuoi te lo vendo :wink2:
-
-
Nuovo Acquisto
ciao ragazzi,
mi sto per avventurare nel mondo del soft-air ma siccome non avro' molto tempo da dedicare per il mio
lavoro, volevo sapere cosa ne pensavate di questo prodotto:
https://www.mk-trendstore.de/product...09b2389e6490d6
so che forse meglio spender qualcosina di piu', ma ho dato una occhiata anche sui siti usa e i prezzi sono molto inferiori dei nostri (di molto)
io di solito ordino molto negli usa, ma per questi nessuno spedisce in europa.
aspetto un vostro consiglio.....
""" trovarlo usato e' un po difficile """
grazie widehost
-
piuttosto che comprare quella robaccia xke è così che si chiama (nn ha nulla a che vedere con un asg marui ca g&p g&g o altra) tira davvero pochissimo... ed è praticamente sprovvista di hop up... quindi ha un tiro spiovente e alquanto scarso (quelli che ho visto della well se è tanto tiravano 5m
io ti consiglio se nn hai molti liquidi al massimo di aspettare un compleanno o un natale e poi comprarti un p90tr serio di marca marui spendere 45€ così è come buttarli te lo assicuro...
-
quoto jackson! quello è un poccio, nn un fucile! e ricordati ke ki + spende, meno spende! :wink2: