ok airsofthq.at
non ha una scelta vastissima (94) ma ha anche low cost (e prezzi davvero low cost, con spedizioni piuttosto contenute)
r85a1 viene 150€ con tanto di spedizioni in italia ^^
Visualizzazione stampabile
ok airsofthq.at
non ha una scelta vastissima (94) ma ha anche low cost (e prezzi davvero low cost, con spedizioni piuttosto contenute)
r85a1 viene 150€ con tanto di spedizioni in italia ^^
;) di niente
anche se l'r85a1 non me lo prenderei mai... troppo difficile da smanettare
mmm...comunque facendo una prova risulta che i low cost non siano disponibili, o almeno quelli più interessanti....peccato, bella delusione...
problemi con negozi online: il sito zonamilitare.it dichiara su varie repliche boccole in metallo sebbene sia risaputo che quei modelli le hanno in nylon, naturalmente affermando di non aver aperto la confezione e di non aver quindi apportato alcuna modifica
cancellato causa minaccia...
ragazzi potete aiutarmi il miocinofornitore mi ha inviato dei pacchi con la yto express.... mi ha fornito un tracker ea961339xxxcn
mi ha detto che i pacchi si trovano in italia ma nn mi sa dire quale sia il partner italiano della ditta cinese yto... adesso non so che fare ... a chi rivolgermi per sti pacchi voi percaso magari dal traker sapreste orientarmi a chi mi dovrei rivolgere???
ho tempo fino al 15 poi i pacchi torneranno in cina ....
nn so che fare vi prego aiutatemi
p.s il pacco nn contiene asg ma solo un tattico e dei caricatori
vedrai che ti contattera' lo sdoganatore assegnato...
normalmente ti mandano una mail o ti telefonano se ci sono problemi altrimenti, te lo vedrai arrivare a casa con le tasse da pagare...