Visualizzazione stampabile
-
venditore consigliato!
mi ha mandato quello che volevo io e non quello che voleva lui ! (a differenza di altri negozi di sm)
il pacco è arrivato 2gg in ritardo ma forse a causa del weekend di mezzo..
ripeto superconsigliato sia per cortesia sia per velocita di risposta
-
cortesia professionalità e rapidità :right: consigliatissimo a tutti :wink2: il mio m4 e arrivato puntuale e in perfetto stato compresi i caricatori supplementari che avavo ordinato ^^
-
acquistato un'ottica e anelli, prezzo ottimo e pacco arrivato prestissimo.
-
acquistato fucile più tutto il corredo iniziale...
fucile ordinato lunedì, martedì mi chiama, giovedì arriva.
meglio di così non si può. gentilissimo.
:)
-
acquistato mp5 a5 e altro materiale, assolutamente veloci, corretti e affidabili.:right:
l'unico piccolo inconveniente è che non accettando paypal o carta di credito, per pagare devo correre di persona in banca perchè la mia homebanking dice che c'è un embargo verso san marino e impediscono le operazioni on-line...:steamedup:
-
ho ordinato 5 volte da loro e tutte le volte sono rimasto pienamente soddisfatto.
solo in un paio di volte c'è stato un piccolo errore, ma ci ha rimesso lui: ordinato un m4 a canna corta per un mio amico ed è arrivato a canna lunga (costava qualche € in più quest'ultimo); poi in un'altra occasione ho ordinato un paio di guanti da 20€ e mi sono ritrovato un paio bellissimo, antitaglio e che costavano quasi il doppio.
se gli errori fossero sempre questi :arcilol:
-
mi fornisco da lui da quasi 10 anni e ci vado anche spesso. che dire... forse a volte è un pò scorbutico al telefono ma è dovuto alla mole di lavoro immensa che ha: io ci vado spesso al negozio e posso giurarvi che è costantemente pieno di gente e di ordini che arrivano... lo posso capire!
sempre tutto 100% funzionante, lui preciso e rapido.
l'unica pecca è solo il fatto che non si può pagare online ma si risolve con il contrassegno.
-
Quote:
Originariamente inviata da
sn4k3r69
mi fornisco da lui da quasi 10 anni e ci vado anche spesso. che dire... forse a volte è un pò scorbutico al telefono ma è dovuto alla mole di lavoro immensa che ha: io ci vado spesso al negozio e posso giurarvi che è costantemente pieno di gente e di ordini che arrivano... lo posso capire!
sempre tutto 100% funzionante, lui preciso e rapido.
l'unica pecca è solo il fatto che non si può pagare online ma si risolve con il contrassegno.
non è una pecca....fa pagare 12 euro di spedizione col contrassegno... che non è assolutamente niente, paragonandolo ad altri che spediscono a 10 euro con sda....
gm spedisce con gls che è una garanzia di velocità!
-
mi ha richiamato dopo 2 ore che ho fatto l'ordine per la conferma e per dirmi che spedirà lunedì mattina. considerando che ho fatto l'ordine di sabato pomeriggio non posso che dire che sono velocissimi. d'altra parte mi sono sempre trovato bene.
-
sempre puntuale e disponibile, le spedizioni sempre veloci
i pacchi mi sono sempre arrivati perfettamente imballati e con dentro esattamente quello che avevo chiesto.