Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
spaturnobis
provata oggi sul campo.
ottima finche il caricatore non si e' iceppato.
ma non si trattava di un problema di scalino.
si tratta proprio di inceppamento della molla del caricatore.
in pratica la molla risulta tirata al massimo ma non ci sono pallini sul bordo del connettre del caricatore.(igrsso per l'hop up)
come se un qualche pallino fosse bloccato piu' in basso(prob. nel sistema di caricamento)e facesse risultare la molla caricata al massimo.
me lo ha fatto 2 volte.
e capitato a qualcuno?
alla fine ho usato dei carictori marui da 300 che sono andati benissimo....ma dopo 3 raffiche si sono vuotati.........in realta' ,col fatto che non stanno in verticale,non riescono a svuotarsi completamente (rimarrano circa una 30ina di colpi)
a me lo fa sempre nei momenti meno opportuni, poi ho smonti tutto il caricatore o nn lo sbolcchi nemmeno sbattendolo a terra !!!
ps se qualcuno sa come risolvere questo mistero lo dica, anke xke' i pallini si incastrano sull' ingranaggio ke li tira verso la cannuccia ke entra nell' hop-up ( l' ingranaggio con le " pale " )
-
Quote:
snowfun
??
scusami se mi permetto, ma ti posso assicurare che il fusibile non puo avere una resistenza maggiore di 1 ohm, vale a dirte non influisce una beata mazza! influirebbe + il cavo originale sottile per com'è che il fusibile che comunque ti offre la sicurezza di salvaguardare la tua asg!!
io personalmente non ho mai rotto un fusibile e ne porto comunque due di riserva nel tattico, ma un amico mio di questo forum proprio per togliere il fusibile si è ritrovato il calcio del fucile sciolto e la batteria liquefatta.
meditate amici miei...
leva il fusibile e vedi come il motore prende giri prima ( aumento della ripresa dell' asg ) la differenza si sente ad orekkio, nn serve nemmeno il test audio !!!
-
salve ragazzi io ho una minimi a&k saw, xò ha l'hop up un pò fiacco, succede anke a voi? come si può rimediare?
-
prova a cambiare il gommino cambia il gommino
-
ah ok, nn ne so molto di meccanica, quale gommino è meglio?
-
be io consiglio quello marui
-
ah ok, nn ce n'è uno apposta x la minimi :d ?
-
Quote:
enthagost
ah ok, nn ce n'è uno apposta x la minimi :d ?
il gommino hop-up della minimi e' uguale al 90% dei gommini in circolazione x asg !!!
se cambiando gommino nn varia molto nella traiettoria del pallino, cambia anche il pressore.
ps nessuno si e' kiesto, in caso si rompe un cuscinetto da dove si possono rimediare i ricambi... ??????????????
-
-
se parli delle boccole cuscinettate be si trovano in commercio!