m4 - 4 nel tattico + 1 su (prima ne usavo 6 ma son troppi)
m14 - 3 maggiorati
mai rimasto senza in nessuna situazione.
Visualizzazione stampabile
m4 - 4 nel tattico + 1 su (prima ne usavo 6 ma son troppi)
m14 - 3 maggiorati
mai rimasto senza in nessuna situazione.
1 da 600,se proprio sono in vena ne porto 2,ma di solito 1 basta e avanza
infatti..ma non sono tanti 6 caricatori?
boh..io forse li userei tutti (ma manco..) in una 24h...a sto punto non basta girare con un pò di pallini dietro? :d
usando solo m4,in giocate domenicali;3 nel tattico e uno su,in giocate lunghe (6,12 o 24h)10 nel tattico e uno su (ho il ditino pesante)
io 6+1 nell'm4, ma nn riesco mai ad usarli tutti...e quelli vuoti li lascio nella rolly, nn li ricarico mi piace di +...
testato in battaglia............va da dio. precisione allucinante, raffica eccellente, singolo da paura specialmente usato per doppiare i colpi(basta sfiorare il grilletto e bam, sei a bersaglio) e rosata strettissima a lunga distanza. e poi ke figata il bolt stop...............too fast.
sei caricatori nel vest (2 da 450 4 da 300) + 1 nell ' asg da 450 + sacca con 2000 bb.
ma diciamoci la verità se giochi tra gente onesta e con un minimo di esperienza è + un vezzo che altro ... vabbè dare copertura ma il gioco è fargli tenere giù la testa non affogarlo nei pallini :-d.
unica eccezione minimista o affini ma anche in quel caso io il cambio caricatore da 2500 (se pieno) in un singolo game non lo ho mai fatto ...
sei sempre lì: c'è a chi sta sul cazzo riempire i caricatori durante la mattinata e a chi no. io con 6 è difficile che debba riempirli, però se c'è necessità sputo bb a fiumi.. altri con me se ne portano dietro 8 o più e non hanno altri pallini. altri son con 2 caricatori e ogni stop riempiono.. stili diversi, possibilità economiche e via dicendo...
quoto ding...
per esempio io sono solito riempire i caricatori la sera prima per non doverlo più fare sul campo...
per questo mi porto sempre:
fino a 15 car colt
9 per ak
9 7.62 (m14/scar h/sr25 etc)
ovviamente c'è maggior peso...
ma sono già abituato a portare me stesso, quindi... 8-)
semi-ot : ma lasciare la molla dei caricatori caricata secondo voi a lungo andare la snerva? (domanda di cui conosco già la risposta ma preferisco chiedere conferma)