ma quei circa 100 pallini che sono usciti prima erano una delizia x gli occhi
mai visto nulla di più veloce :) e letale :(
Visualizzazione stampabile
ma quei circa 100 pallini che sono usciti prima erano una delizia x gli occhi
mai visto nulla di più veloce :) e letale :(
si 7,4 con 25c viaggiano benissimo
cmq il motorino della m249 eralì da 3 anni buoni e sai che io sparo sempre poco hihihihi
ciao andrea.
tutto bene ... oggi, pur con due lividi giganteschi all'interno delle ginocchia mi sono fatto un'ora di corsa e un paio d'ore di sbarra, piegamenti e addominali.
mi spiace un sacco non averti visto (ti ho provato a chiamare dal defender di kako entrato nel comando peke appena cessato il vostro assalto).
z3r0 ... tutto ok.
tra l'altro credo di aver aperto io il fuoco per primo ... ero sceso dalla zona più aperta e pulita per sforzare di meno le ginocchia e avevo visto bene almeno due operatori che si posizionavano.
ciao da grigio
ciao paolo....a proposito della tua esfiltrazione....chi era la squadra che ci ha mitragliato quando siamo arrivati al comando?
devo mendargli la fattura del carrozziere!
ho guardato bene lince 01, sembra quasi che abbia preso la grandine!!
ehhmmm, ... credo proprio fossero miliziani reazionari (shadow cecina + dragon force).
ciao e ancora grazie
da grigio
figurati! dovere....
comunque, tu e i tuoi, siete testimoni oculari nel caso dovessero esserci problemi di responsabilità!
hehe scherzo :-)
...altrimenti che macchina da softair sarebbe?!
ciao kako ti ringrazio di averci fatto scudo con il tuo mezzo,ma non è servito a niente. perchè le raffiche dei difensori che hanno riempito la tua jeep,hanno trucidato anche noi due.:runsaway:
ciao paolo,spero che non sia niente di grave, sabato notte ti ho visto un po provato.
ti auguro una veloce guarigione:ok:
ed eccoci al deb. dell'evento.....i ringraziamenti li faccio in anticipo cosi' "tagliamo la testa al toro"....
innanzitutto un grande "bella kam!!!" e a tutti i suoi wild birds non credo sia facile organizzare un evento simile, fornire le info e i book alle squadre le quali saranno loro stesse a decidere le sorti dell'evento, delegando agli uni e agli altri i vari comandi...e ovviamente correttissimo! ti sei dato un tuo ruolo e non hai sfruttato le info che già, per ovvi motivi, conoscevi!!! bella bella bella!!!
grazie al saco di luvz, con i quali abbiamo condiviso il game (come anticipato, noi brigata fantasma e il saco rappresentavamo le special forces) tutti bravi ragazzi, disponibilissimi e simpaticissimi....ci siamo trovati in sintonia in una frazione di secondo e assieme abbiamo letteralmente "fatto i danni!!!!!!" facendo finire il game in 11 ore!!!(per quanto riguardava la nostra missione….)
e ovviamente grazie ai miei compagni di squadra!!! perfetti tutti! zeus, snake, stic mcqueen e luis i falsi onu, wildcat e mec i miei personalissimi cartografo e scout e sierra la mia arma di backup!
ma veniamo al sodo:
un paio di mesi prima l'assegnazione dei compiti, quidi la pianificazione con il saco: carte, compiti, coperture e strategie ci portano finalmente alla wsn....
ci riuniamo sul campo e, caricati i bagagli sul def di zeus (il mio tl) raggiungiamo "castigo" un mulino abbandonato all'estremità del territorio norsland che fungera' da campo special forces.
l'obj è un deposito munizioni che in teoria dovremmo difendere con i nostri falsi operatori onu...ma ai fini del game, che cada o no a noi non importa....ci serve solo una scusa per stare li!
il saco verso le 13.00 è pronto a partire, deve attraversare tutto il nl per raggiungere la yukbatia dove avrà il compito di ricognire il territorio in cerca di obiettivi sensibili....troppo lunga a piedi, per cui uno zeus in fibrillazione decide di "testare" la copertura: basco blu in testa, facia un al braccio, saco imboscato nel def e via! si infiltra in fuoristrada...
intanto io, mio fratello wildcat, sierra e mec ci prepariamo aspettando che zeus "scarichi" i nostri soci e faccia un giretto di perlustrazione per quanto possa essere possibile farlo..infatti nel campo sono presenti "vere" forze onu che potrebbero insospettirsi e far saltare la copertura...
io sono armato con il mio type 96 (debitamente configurato per il tiro esclusivo a sagome statiche 3.5 j) con il quale avro' il compito di tirare a delle sagome (8 in tutto) poste in territorio yb nei pressi del confine con nl con dei sensori di movimento incorporati per cui bisognera' fare dei tiri da lontano....il mattino successivo invece tra le 10.00 e le 11.00 dovro' farmi trovare pronto a un summit per tirare a 4 fantocci rappresentanti 4 cariche politiche da eliminare....
infiltriamo con il def nel punto piu' a nord del confine, allestisco la mia ghillie con il materiale del posto…erba secca e ginepri (credo!), il risultato e’ fighissimo….
ci muoviamo lentamente senza far rumore…il passaggio con il def deve aver insospettito le forze che abbiamo incrociato a piedi pochi minuti prima….
dopo qualche minuto wildcat ferma la squadra…davanti a se c’è un cartello bianco dalle dimensioni di un foglio a4…che sfiga ci siamo proprio dietro!
allora squadra in standby e wildcat aggira l’ob con circospezione senza rientrare nel campo visivo del sensore che, se allertato, avrebbe cominciato a suonare….
pochi minuti di suspance ed ecco la buona notizia:” e’ il n°1!!!” infatti, clausola della nostra missione e’ si eliminare tutti i marker, ma dobbiamo farlo dal primo all’ultimo in ordine crescente….
un’ occhiata col telemetro e la chiamata radio:” ob n° 1 a 45mt.”. tutti fermi mentre aggiro in solitaria la sagoma da sud, a circa 50 mt mi fermo….”luce verde!” primo tiro a vuoto ma il secondo un bel centro pieno!...
raggiungo nuovamente wildcat e mentre facciamo il punto per spostarci al secondo sierra scorge del movimento poco piu’ a sud nella macchia…..
rimaniamo tutti congelati e dopo qualche minuto una squadra di miliziani yb ci sorprende e siccome in netta superiorita’ numerica (noi eravamo in 3, io con il type non potevo ingaggiare) ci elimina in fretta…..io inerme rimango faccia a terra mentre i miei cercano di cavarsela..la ghille fa il suo sporco lavoro, infatti vengo individuato solo quando un miliziano mi e’ praticamente sopra (grazie che mi hai tirato in singolo…chiunque tu sia!!!!)
rapida perquisizione corporale da parte dei miliziani e la tensione comincia a crescere….chissa’ se scoprono il nostro compito???
ci vuole poco…uno sniper con tanto di ghillie e fucile a molla nei pressi di una sagoma…..ma invece fortunatamente rovistando wildcat il loro tl trova un foglio con istruzioni per il tiro con i mortai (non che fosse falso, ma quello era cio’ che dovevano fare i saco….) l’imbroglio funziona alla perfezione…..
la loro attenzione cade poi su i tubi lanciarazzi che portavamo con noi…..
ad un certo punto il loro tl chiama la peke…bastardi venduti!!!! ci consegnano al loro nemico!!!!....in attesa del fuoristrada che ci portera’ nel campo prigionia uno di loro si avvicina e ci chiede di che squadra fossimo…..scena muta da manuale e il miliziano desiste in un batter d’occhio!
arriva il patrol della peke, altra rapida perquisa e poi via verso il loro hq “montorso”.
l’atmosfera e’ veramente figa….tanta gente, tende e alcuni mezzi ci accolgono come veri prigionieri….io sono tranquillo, i miei hanno ordine di non dire una parola…moriremo con i nostri segreti!
ci mettono in riga davanti al feldmaresciallo e ci vengono spiegate un paio di nozioni su come cavarcela nel piu’ breve tempo possibile…..nel frattempo un soldato si affaccia da una finestra ed esclama “ammazzali tutti!!!!” e viene subito richiamato all’ordine dal suo superiore (figata bravi ragazzi!!!!!!!!!!).
“chi e’ il vostro capo squadra????”……io alzo la mano e faccio un passo avanti……”bene! gli altri tre portateli dentro!....tu….vieni con me!”
mi accompagnano dall’altra parte dell’aia e mi ri-perquisiscono…….cazzo! l’incaricato e’ nytro! mi conosce personalmente e se dovesse riconoscermi?...1+1 fa due e scoprirebbero in che team gioco e di conseguenza che impersonifico un operatore special forces….
meno male che sono pittato ad hoc e con tutti quei cespugli addosso mi basta tenere la bocca chiusa e la testa chinata per non farmi riconoscere mentre valerio (grazie ancora e’ stato bellissimo!!!!!!!) mi palpeggia il culo….
pochi secondi dopo mi viene riconsegnata l’arma e mi invitano ad andarmene a gambe levate (???????????) non melo faccio dire due volte e via!!!!!! verso la liberta’!!!!!
liberta’ un par de palle! ora sono solo e senza carta….requisita….non mi resta che imboscarmi e telefonare a zeus per ricongiungermi con i miei…mando un sms a mio fratello spiegandogli che sono vivo e che ci rivedremo presto….
nel frattempo zeus ha preso confidenza con le strade del campo, io vedo un parcheggio e mi imbosco sotto un mitsubishi l200…chiamo zeus e gli prego di fare piu’ in fretta possibile….
mezz’oretta e riconosco il motore del suo def in lontananza…meno male!!!
mentre transita davanti a me, lascio la mia copertura e lontano da occhi indiscreti salgo ditetro dove i vetri oscurati mi permettono di non farmi vedere da eventuali tango….
nel fuori strada c’e’ zeus + due operatori saco, toxic e l’altro non mi ricordo (scusa!!!) con fantastiche fasce un al braccio che mi infondono tanta sicurezza….
io ho il cuore a mille e spiego come e’ andata le situazione…..nel frattempo zeus deve recuperare poco piu’ in la snake che a piedi perlustrava una zona in cerca di fosse comuni…..qualche attimo di pausa e dopo un po’ la chiamata al cellulare…e’ albi (wildcat) e dice che sono liberi…..
allora mi faccio portare da zeus nel loro punto di estrazione…prima facciamo un paio di passaggi e notiamo che in zona ci sono diverse forze ostili…..in fretta e furia fermiamo il mezzo e facciamo salire gli altri…”cosa volete fare adesso???” che domande, riportaci dove ci hanno beccato! e’ l’unica soluzione per continuare la nostra missione…abbiamo gia’ perso troppo tempo…..
giriamo in cerca del “2” fino all’imbrunire…..ora e’ difficile beccarci, nel buio ci muoviamo bene noi 4 allora via! aiutati da una (come ha detto kam) sublime luna che rende tutto un po’ piu’ facile ci involiamo verso le altre sagome….2….3….4 vanno via subito.
nel frattempo la contro si fa meno presente…vuoi il freddo o vuoi che e’ ora di cena…i miei vengono avvisati:”finche’ non finiamo scordiamoci di tornare a castigo.”
le acquisizioni avvengono abbastanza velocemente, di tanto in tanto ci fermiamo allertati dal passare di tecniche (alcune con fari orientabili) e da pattuglie a piedi…ma tutto liscio! ci muoviamo con tranquillita’ nello sporco…..
nota dolente causa il grande freddo wildcat rischia un mezza congestione e siamo costretti ad abbandonarlo dopo la sagoma n°5….pochi minuti piu’ tardi passera’ zeus a caricarlo in macchina……bene! io mec e sierra continuiamo per il nostro fino verso l’una di notte quando minata una torre dell’alta tensione e un defender parcheggiato a bordo strada decidiamo di chiamare stic mc queen che era in macchina con zeus…”ora non possiamo siamo nel vero accampamento onu!!!!!!” pazzi! lo sapevo che andavano a cacciarsi nei guai……
allora aspettiamo una mezz’ora nel punto stabilito e solo li ci rendiamo conto di quanto faccia freddo…fortunatamente sono vestito bene e oltre alla faccia praticamente paralizzata non risento piu’ di tanto del -6 gradi…salvo poi dover far pipi’…che scena orribile….si e’ retratto tutto!!!!! anche li’ sull’orlo dell’ipotermia non perdiamo l’occasione di farci due risate……
motore in lontananza…e’ zeus!!! arriva e spegne l’auto in corsa, noi saliamo dietro e……surprise!!!!!!!! c’era il manichino di vukotich!!! i nostri falsi onu non appena hanno saputo dall’intelligence dove questi si nascondeva non hanno esitato…..zeus con la sua proverbiale faccia tosta ha deciso di andare prenderselo…o meglio…farselo consegnare! in quanto con noi piu’ sicuro!
infreddoliti e stanchi torniamo a castigo che nel frattempo mi dicono sia stato attaccato e di conseguenza caduto…poco male era una copertur fittizia!...ora l’obj castigo ha tutta l’aria di essersi tramutato in “campin castigo”!
luis, il ringhio gattuso della bf ha organizzato tutto alla perfezione….falo’ da panico e parco tende stile motoraduno ci accolgono…il saco gia’ dorme e noi tutti soddisfatti del nostro operato passiamo l’ora e mezza successiva ma mangiare pasta e fagioli, bere ottimo cognac fumare sigari (non devono mai mancare!!!!) e bere caffe’ al caldo del falo’ costruito con i coppi del tetto del mulino 1 mq di brace ardente che ci scalda il corpo e l’animo mentre con il manichino di vukotic facciamo foto che inviamo via mms a kam….(scusa ma volevi mica dormire?????????)….la wsn finisce qui…..niente vukotic niente summit……..missione compiuta
all’indomani sveglia, caffe’ e via verso montorso per l’entrata “tutti sul def” con tanto di riconsegna manichino….in mezzo a tanta gente che come noi condivide una passione..il sa!
due chiacchiere con tutti qualche foto e via verso casa…..
grazie a tutti e a presto!!!!!
stefano “midnight” brigata fantasma
x kam: dov’erano i mastini e i contro sniper??????:snipersmile:
grande stè...ora che ho letto il deb sono ancora più convinto che abbiate fatto un azione da manuale...grandi davvero...la prossima ss noi sempre con voi eh...squadra che vince non si cambia:omaggio:...è stato un onore poter partecipare assieme a voi...
la prossima volta di a luis di non fare falò cosi alti...da dentro la tenda sembrava che avesse preso fuoco il mulino :doublekiss: :doublekiss: :doublekiss: :doublekiss: :doublekiss: :doublekiss: :doublekiss:
p.s: piccola nota che mi sono dimenticato di aggiungere al deb...il nostro caposquadra quando è stato interrogato ha iniziato a parlare in friulano...e il feldmaresciallo è andato praticamente nel pallone...avrei voluto vedere la scena cazzo:roftl::roftl::roftl::roftl::roftl::roftl::ro ftl::roftl: