ma il pdr-d?
Visualizzazione stampabile
ma il pdr-d?
come mai?
Innanzitutto un ringraziamento a Skype che con la sua rece mi ha convinto a prendere questo giocattolino. Ormai c'e l'ho da Giugno e mi ci trovo benissimo.
Volevo chiedere un favore a chi ha acquistato la replica da qualche venditore estero: mi potete inviare via PM uno schema con le quote dello spegnifiamma originale?
Il mio PDR l' ho acquistato in Italia e purtroppo aveva in dotazione solamente lo spegnifiamma plasticoso arancio.
Grazie.
A qualcuno è mai successo che con la 11,1 non faccia più il singolo e mettendo la 7,4 ricomincia a farlo?
....anche io sono nelle stesse condizioni di Vezzo83, un piccolo appello per un grande volenteroso, che si possa e voglia cimentare, armato di calibro e quant'altro per aiutarci a fare tornare questo piccolo gioiellino come dovrebbe essere in origine.
Bella poesiola, neh?!
Scherzi a parte, il volenteroso, in oggetto, ci farebbe proprio un grande favore.Io l'ho cercato per ogni dove ma non esiste proprio come ricambio, anzi non esiste ancora nulla come ricambio.
Grazie anticipatamente.
Mauro.
io ho preso questo...assomiglia all'originale e in più silenzia...Allegato 235289
Per Skype: ...accidenti, ci vado spesso a vedere le ultime novita' su WGC ma non me ne sono mai accorto, ora vedo se lo hanno ancora e poi vi dico.
Per nefan:...interessante!Mi manderesti il link dello shop dove lo hai preso?
Grazie a tutti e due.
Mauro.