Visualizzazione stampabile
-
-
-
E neanche un marui ;-)
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviata da
marv
Chi l'ha preso da softairitaly potebbe gentilmente dirmi se gli è arrivato e se i loghi sono presenti/integri? Perchè in caso contrario, mi oriento verso altri venditori. Grazie
Arrivato oggi da softair italy con tutti i loghi al loro posto.... spettacolo di fucile
Quote:
Ma sinceramente mi sa che il gran pacco se lo è preso chi lo ha pagato 700 euro..
Comunque io eviterei di sparare merda sui negozianti senza essere sicuri di quello che si dice e sopratutto senza aver parlato con i diretti interessati in questo caso Softair italy.
Parole sante le tue.....parole sante....
-
Quote:
sk0rpio
Arrivato oggi da softair italy con tutti i loghi al loro posto.... spettacolo di fucile
Parole sante le tue.....parole sante....
Io li sto ancora aspettando.. il tuo era la partita prima di quelli che avevano gia in negozio ? oggi gli ho mandato una mail li ha ancora bloccati in dogana quelli del mio giro ehehe era leggermente incazzato con la dogana visto che lui li ha gia pagati
-
il mio era quello della partita prima ma non lo aveva disponibile in negozio... aveva SOLO passato la dogana insieme ad altri 4 fratellini se non erro quando lo ordinai :D
-
Quote:
sk0rpio
il mio era quello della partita prima ma non lo aveva disponibile in negozio... aveva SOLO passato la dogana insieme ad altri 4 fratellini se non erro :D
Anche la prima volta gli si erano bloccati ? come attesa come è andata ? nel secondo giro c'è anche il mio speriamo li sblocchino presto
-
si....ha avuto qualche giorno di ritardo per via della mancanza di qualche documento per un totale di attesa di circa 20 giorni (giorno più giorno meno)... dai fidati che poi l'attesa verrà ampiamente ripagata ;)
-
Quote:
sk0rpio
si....ha avuto qualche giorno di ritardo per via della mancanza di qualche documento per un totale di attesa di circa 20 giorni (giorno più giorno meno)... dai fidati che poi l'attesa verrà ampiamente ripagata ;)
BUono dai resto fiducioso eheheh peggio dei bambini che aspettano il giorno di aprire i regali di natale eheheh
-
ahahahah come ti capisco XD visto che devo ordinare le lipo per questo gioiellino hai qualche consiglio da darmi? :)