e in termini di durata? (a me interesserebbe sapere x quanto riguarda la 11.1 1200mah)
quanti pallini si riescono a sparare? un 3-4mila dite che è dura?
Visualizzazione stampabile
e in termini di durata? (a me interesserebbe sapere x quanto riguarda la 11.1 1200mah)
quanti pallini si riescono a sparare? un 3-4mila dite che è dura?
5 car, colt da 300 sicuri (quindi 1500) e secondo me se ne riescono a sparare quasi altrettanti...
poi dipende un po anche da che meccanica usi, da quanto è dura la molla ma a spanne socondo me almeno 2000-2500 pallini li fanno tranquillamente.
se provi a vedere nelle pegine prima da qualche parte si parla di durata
personalmente su uno scar vfc originale che esce a 0.97 j ci ho sparato circa 12 caricatori da 450bb
una marea di bb....
anche io la uso tranquillamente su uno scar vfc.
sparati in una giornata almeno 12 caricatori ( da 300 però) e aveva ancora una buona carica.
l.
mentre quella divisa a 3 entra perfettamente?
allroa facciamo chiarezza:
ca: entra tranquillamente ma resta un po fuori e non chiude l'ultimo scatto, ma chi di voi gioca col crane chiuso?
g&p: va bene ma comunque fuori resta sempre un po
marui: entra a fatica (intendo di diametro), bisogna togliere il termorestringente o fresare un po' il tubo o si mette e la si lascia li in modo da non rovinarla mettendola e togliendola
g&g: va tornito, diametro troppo stretto.. ma quando ci entra entra! ..tra poco un custom in arrivo.. son mesi che ci vadio dietro e finalmente l'ho finito, devo solo fare le foto!
nei crane per batterie large ce ne stanno 3 volendo: uan nel tubo e 2 ai lati, se leggevi l'avevo scritto all'inizio che io ne uso 2 in parallelo ai lati e il riduttore nel tubo.. in quello pe rbatterie mini devi prendere quella divisa