Visualizzazione stampabile
-
Prendo rep come affermazioni di dissenso/assenzo , e se l'argomento è importante come in quel caso, l'impatto è ovviamente diverso. A me interessa dell'opinione di chi mi ha messo rep meno, a, non è importante la rep meno in se per se. Ti ricordo che in quel caso avevi scambiato parole altrui , riassunte in un mio post, con una mia personale opinione.
-
Quote:
Originariamente inviata da
Blu-Vector
Prendo rep come affermazioni di dissenso/assenzo , e se l'argomento è importante come in quel caso, l'impatto è ovviamente diverso. A me interessa dell'opinione di chi mi ha messo rep meno, a, non è importante la rep meno in se per se. Ti ricordo che in quel caso avevi scambiato parole altrui , riassunte in un mio post, con una mia personale opinione.
Scusami, io non ho buona memoria e preferisco rileggere che ricordare.
Comunque ho come l'impressione di aver gioito troppo presto. Colpa mia.
Tolgo il disturbo.
ciao: ciao:
-
Sono punti di vista, c'è chi ci tiene alla propria reputazione e chi no, un po come nella vita reale c'è chi ci tiene alla considerazione e stima di cui gode nella società e c'è chi se ne frega altamente.
E comunque se esiste quì sul forum un motivo ci sarà, tantè che molti utenti (soprattutto quelli che hanno qualche quadratino verde in più) specialmente nel mercatino nelle proprie regole di compravendita inseriscono una postilla in cui non vendono ad utenti con rep negativa.
Inoltre è previsto dal regolamento l'infrazione per Utilizzo inopportuno dei punti reputazione e quindi avrà una sua logica.
Ad ogni modo, e concludo con l'OT, a mio modesto modo di vedere le rep sia esse negative o positive che siano, si dovrebbero dare per come ci si comporta e relaziona con gli altri utenti sul Forum e a volte per quello che si scrive nell'ambito di una determinata discussione (chi usa arroganza, presunzione, maleducazione, parole poco consone al pubblico contegno ecc. è passibile di rep-) e non per cretinate quali (divergenze nei modi di vedere un determinato argomento, setup e custom più o meno belli, o addirittura per aver sbagliato punteggiatura o nel scrivere correttamente una determinata parola).
E in tutti i casi dovrebbero essere firmati, perchè è facile nascondersi dietro l'anonimato onde evitare un confronto diretto.
Poi ognuno è libero di agire, fare e pensare come meglio crede, fortunatamente siamo in democrazia, ma poi non lamentiamoci se una mattina uno si alza col piede sbagliato e comincia a rilasciare in lungo e largo rep- a caso solo perchè gli girano.
-
Quote:
Originariamente inviata da
dragons_liar
Poi ognuno è libero di agire, fare e pensare come meglio crede, fortunatamente siamo in democrazia, ma poi non lamentiamoci se una mattina uno si alza col piede sbagliato e comincia a rilasciare in lungo e largo rep- a caso solo perchè gli girano.
ok che uno può prendere più o meno in considerazione la questione "reputazioni", ma davvero non riesco a prendere seriamente in considerazione questa..."minaccia"(?).
"c'è chi ci tiene alla considerazione e stima di cui gode nella società e c'è chi se ne frega altamente." ben più di una volta una fila di quadrati verdi non sono stati la garanzia di un bel niente, come anche una sfilza di rossi non hanno fermato utenti dal fare interventi intelligenti.
fare il paragone con la "considerazione di cui si gode nella società" mi pare talmente una stronzata...mi sembra sia più qualcosa a cui attaccarsi per dire "io sono quello là, col nome tutto verde", come se fosse una mostrina, una medaglia sul petto.
Commento mio personale, poi, il fatto che quanto uno fa le cose per bene, lo fa perchè le sa fare per bene, le vuole fare per bene, e non perchè è in cerca di considerazione.
non sei nè più affidabile, nè meno affidabile, per una striscia verde o rossa sotto il nickname.
trovo il tuo intervento molto triste.
-
@ killabees.....Minaccia? Hai frainteso, assolutamente no! Non sono il tipo e chi mi conosce lo sa bene, è poi che paura hai dall'alto dei tuoi 8 quadratini verdi ce ne vogliono a prendere rep- prima che ti diventano rosse.;)
Battuta a parte, quello che intendevo dire e che non si può dar rep- solo per aver sbagliato a scrivere una q al posto della c, se dovremmo attaccarci pure a queste piccolezze sai come fioccherebbero ogni giorno le rep negative, una ad ogni intervento.
Comunque non mi dilungo più su questo argomento perchè vedo che la pensiamo in maniera opposta, e se a te sembra triste il mio intervento be me ne farò una ragione ma non è detto che il tuo sia fede assoluta, c'è chi concorderà con il tuo modo di vedere la cosa e chi la penserà come me, amen.
-
[QUOTE=dragons_liar;3394810Comunque non mi dilungo più su questo argomento perchè vedo che la pensiamo in maniera opposta, e se a te sembra triste il mio intervento be me ne farò una ragione ma non è detto che il tuo sia fede assoluta, c'è chi concorderà con il tuo modo di vedere la cosa e chi la penserà come me, amen.[/QUOTE]
poco ma sicuro!
@minaccia - non intesa da te a me, ma un utente qualsiasi verso la community.
peace
-
...ma questo mega OT per le REP- in un tread interessante?
Non ce ne sono già abbastanza di tread sulle REP + o -?
-
1 allegato(i)
ecco l'ennesima uscita pubblica su fb della nota rivista in merito alla questione berbenno...
Allegato 121997
che tristezza. tra l'altro si auto-smentiscono visto che sull'Atto del Comune c'è scritto a chiare lettere (copio incollo dall'atto):
"Grazie all'intervento dei Sigg.ri Avv.ti Dimichele Antonio e Rendina Paolo procuratori del C.S.E.N. si è venuto pertanto a conoscenza che il Soft-air è sport riconosciuto da C.O.N.I. e disciplinato da Regolamenti tecnici, arbitrali e da un Codice Etico."
A casa mia si dice che le bugie hanno le gambe corte...
-
Ahahahahahahaha
Sto Piangendo, dalla tristezza e dal ridere......
-
Bella cantonata presa dal sindaco di questo paese "soft air riconosciuto dal coni" ................. ma dove è scritto, bravi questi "azzeccagarbugli" che dicono queste cose....