quindi una semplice 9,6 per 1600 nimh e buona su questo fucile?
Visualizzazione stampabile
quindi una semplice 9,6 per 1600 nimh e buona su questo fucile?
Oggi l'ho testato con la 11.1, che bellezza... ma, visto che spara troppo bene continuerò ad usare la 7,4 per preservarlo il più possibile :)
col la 9,6 nimh vai na favola... l'importante è che non sia cinese che danno poco spunto e poi perdono di prestazioni dopo poco..
io consiglio sempre lipo.. e come mi conferma kappe, con una 7,4 vai più che tranquillo.. sentiti libero di dimenticarti il dito sul grilletto :-)
Sarei interessato anche io a un ranger sbr qualcuno ha un link? Io l'ha trovato a 250€
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
ho preso anche io questa fantastica replica ma ho un problemino... appena arrivato(3 giorni fa) sparava da dio e l'hop up si regolava che era una meraviglia,ma poi da ieri quando giro la rotellina dell HU sembra che i primi 3 giri li faccia a vuoto e non si regola mentre l'ultimo mezzo giro si indurisce la rotellina e si regola. cosa potrebbe essere? è normale?
quindi se ci metto una 7,4 1200mAh 20C della FIREFOX vado tranquillo?questa asg la volgio tenere nei migliori dei modi!
vai tranquillo.. ho fatto acquistare questa asg ad un mio amico.. ci ha giocato già 6 o 7 volte.. con 7,4 e a volte anche 11,1.. ed ha pure il dito pesante.. e si è comportata egregiamente!
Confermo.....anche io ho il "ditino pesante", ieri ho fatto fuori 8 caricatori :D in 3 ore
nessun problema....
anche se oggi ho notato il selettore ballerino e mi viene paura che si sganci....che fare? invalidare la garanzia per rimettere a posto una vite oppure tenerlo così? aprire o non aprire, questo è il problema :asd:
APRIRE e stringere la vite.
Se perdi il selettore dopo che fai?
:)
Sono anche io un felice possessore di un Lone Star in versione SBR l'ho utilizzato in diverse giocate e devo dire che ne sono molto soddisfatto.
Ho notato però che in questa ASG manca il fusibile; ora sarò sicuramente ignorante io visto che gioco da poco tempo, ma non è rischioso a lungo andare utilizzarla senza?