a me piacerebbe il nero, pero' fa da macchia nera sul tattico!non saprei consigliatemi voi editemi se e un buon tattico!grazie
Visualizzazione stampabile
a me piacerebbe il nero, pero' fa da macchia nera sul tattico!non saprei consigliatemi voi editemi se e un buon tattico!grazie
ragazzi mi aiutate a trovare questo tattico??sono molto magro ho 14 anni ma nn lo sembro,sono alto e magro alto 1,65 circa,me ne consigliate qualcuno grazie!
Oh mio dio...
baddrummer ma non ti sono ancora bastate le decine di risposte che ti abbiamo dato qui?
https://www.softairmania.it/threads/...tiche!!!/page9
Stesse domande stessi giorni in contemporanea... stai facendo la stessa cosa anche nel mercatino
Quei chest rig non mi piacciono,mi sento troppo scoperto poi,e poi non so se mi vanno,e vorrei provare a vedere qualcos'altro!warrior ho 250euro in mano,di cui 225 costa il fucile,adesso c'e pasqua ed esce fuori un altra 100euro!
Non è che tu abbia tanta scelta, eh. Il vincolo più grosso è la corporatura, vista la quale non ti si può certo consigliare un CIRAS, un Mookie o un 1195. Saresti un candidato perfetto per un sistemINO A.L.I.C.E. , che almeno è scalabile per vestire fantaccini di tutte -ma proprio tutte- le taglie. Basta partire con un cinturone taglia Small, ammesso di trovarne ancora in commercio, e abbinarci spallacci più un paio di tasche. Tanto con il tuo girovita non c'è spazio per chissà che loadout. :wink2:
Tibbs qualche foto?perche non ho capito molto!
Se già con il chest rig "si sente scoperto" pensa con cinturone e spallacci! il consiglio di tibbs è buono, ma non è adatto alle tue SUPER esigenze
Alsandrone smettila -.-'',poi ognuno ha le propie esigenze!
cercati un lbt 6094 replica ( usata se nn vuoi spendere tanto) oppure un rrv replica