KLMK russa, M90 svedese ma anche un CadPat frontenac o simili può andare
Ahab
Visualizzazione stampabile
KLMK russa, M90 svedese ma anche un CadPat frontenac o simili può andare
Ahab
NIENTE LINK LEGGIAMOLO IL REGOLAMENTO cosa dite e valida come mimetica o no???
Penso sia una cinesotta: ho avuto ottime esperienze ma va molto a culo.
Personalmente consiglio le CamoGrom della Helikon o qualcosa di originale sulla baya
Ahab
visto che mi è stato consigliato di postare qui,ripropongo :)
buona sera
sabato mi accingerò a raggiungere il dechatlon più vicino per far spese : il mio obbiettivo è quello di acquistare dell'abbigliamento termico e traspirante,sia per l'iverno che peri mesi più miti.
avevo pensato a queste configurazioni(in vista della pithon one) del 22 ottobre:
giorno t shirt tecnica e traspirante + bdu(stiamo sui 22 25 gradi)
notte intimo tecnico e termico+softshell helikon,in caso di necessità aggiungo un pile(temperatura di 15 grqadi circa.
ora il problema è,guardando il sito dechatlon ho trovato una miriade di prodotti con sistemi molto simili di areazione,raffreddamento e riscaldamento ma mi è salita una confusione assurda! tra i prodotti per il trekking e la montagna,per il calcio,canotte tshirt o manica lunga e le ultime techwool in lana merinoos ho concluso chiudendo lapagina e affidandomi all'istinto.Il problema è che non ho tutta questa pecunia per rischiare quindi,devo fare acquisti mirati ;D
voi che mi consigliate di fare?cosa dovrei comprare nello specifico?
Salve a tutti,
Avendo avuto l'idea di mettere il Ranger Green su una mimetica in Multicam mi chiedevo che effetto avrebbe dato. Ho cercato delle foto, anche del 75th Ranger che dicono utilizzi questi colori, ma non ho trovato foto a riguardo...Qualcuno che ne ha vista qualcuna può postarle?
Grazie :smile:
Mi scuso per aver postato nella sezione sbagliata ma pensavo fosse una via di mezzo tra i due mega-thread.
a me piace multicam + rg.
Il problema è che non trovo foto...:( Neanche nel fc del 75th
ma tu vuoi solo un'info per vedere come sta? oppure vuoi replicare un loro setup? perchè di foto con rangers in MC se ne vedono quasi solo con buffettiera mc. al limite qualche tasca in rg oppure qualche rarissimo caso con vest in rg come in questa foto
https://img4.imageshack.us/img4/8185...4941694144.jpg
beh il "raro" lo ho attribuito io perche non ho avuto molti riscontri dalle foto..