Pagato il 23 Marzo, rimborso e spedizione avvenuti il 6 Aprile; mi han fornito tramite mail il tracking di FedEx.. E speriam in bene...
Visualizzazione stampabile
Pagato il 23 Marzo, rimborso e spedizione avvenuti il 6 Aprile; mi han fornito tramite mail il tracking di FedEx.. E speriam in bene...
il mio pacco del 12 marzo è ancora in dogana,ormai è un mese cazzo!
Domanda rivolta a chi sta ricevendo/ ha ricevuto pacchi tramite fedex, in quanti colli vi hanno diviso la spedizione?
io ho appena controllato la mia ed è formata da ben 9 NOVE colli xD
Per tutti coloro che stan per ricevere pacchi tramite FedEx/Consegnato...
Preparatevi psicologicamente, purtroppo le rogne non son ancora finite...
Oggi i miei 13 colli son arrivati, tutti separati...
Consegnato aveva già provveduto a rispedirmi tramite Paypal gli oneri doganali, dazi e quant'altro (nel mio caso ammontavano a soli 72€... ed erano anche accettabili tutto sommato..)..
Avevo preparato gli stessi soldi, una settantina, da dare al corriere FedEx..
Stamattina è arrivato, e mi ha presentato un conto da pagare di ben 221 €... i 70€ eran solo di dazi, ai quali si aggiungeva l'IVA al 23% di tutto (144€), Costi amministrativi (10€)e la marca da Bollo (1€ e 80 cent)...
Penso che possiate comprendere il mio stato d'animo stamattina.. Furibondo...
Tirando le somme... Consegnato ha preso 240€ per la spedizione.. FedEx 221€ per Dazi, dogana e spese amministrative...
Sono 460€... (e mi vien male solo a pensarci...)
Sinceramente adesso non so che fare... Secondo lo stesso Corriere (che mi ha dovuto subire incredulo per 20 min buoni.. e lo ringrazio per lacomprensionedimostrata..) cose del genere non sono possibili..
Secondo lui mi avrebbero fatto pagare due volte la stessa operazione (tirando le somme, è come se avessi gettato al vento 200€...)
E purtroppo , come me , ce ne saranno altri che subiranno questo triste trattamento... Non so come fare però, per far luce su questa storia, per avere un rimborso, anche se parziale, della spesa, troppo ingente... Se qualcuno, magari laureato in legge, con lo stesso problema, sa come agire, parli pure: lo ascolterò più che volentieri... (per inciso, non voglio la rovina di nessuno... voglio solo giustizia, e voglio sapere se posso tutelarmi in qualche modo..)
Credo di aver finito gli insulti per quella azienda..
Almeno per oggi..
Unica nota positiva? Bhè.. almeno la merce era stupenda! :D
Red,hai tutta la mia solidarietà....per quello che può servire....!!!! Sono dei criminali...hanno addirittura oscurato la loro pagina di fb tante erano le offese ormai....prevedo un fallimento celere di quel servizio chiamato CONSEGNATO...!!!!
Uhmm...la mia consegna è prevista per domani.... vediamo che succede :(
a me ancora nessun rimborso e nessun track.... dal 12 marzo
qualcuno da quando hanno messo i dazi e tasse si è fatto mandare materiale sensibile?
per sensibile intendo dot, ottiche visori, mount e slitte varie.
vorrei capire se vi hanno o meno fatto problemi, se neanche hanno aperto il pacco, se lo hanno aperto e cosa hanno fatto e con che conseguenze.
chi ha qualche feed?
Per quanto mi riguarda nessun materiale sensibile..
Tutte cose con NSN e quant'altro,IR patches e oggetti in dotazione vari, ma nulla di eclatante...
Eviterei però di mandare Mount, ottiche e quant'altro: già è un calvario, se poi uno gli da pure corda diventa l'Apocalisse, e si rischia di perdere tutto tra magazzini, veti e via dicendo..
Non credo che abbiano aperto nulla (i pacchi sono stati consegnati ancora integri, nemmeno uniti tra loro..).. Secondo me li han semplicemente passati sotto scanner, e non vedendo calotte o parti metalliche han lasciato passare..
Se vuoi un consiglio però, davvero ,usa qualunque metodo di spedizione , ma non loro...