detto tra noi soft gunner...la figura l'hai fatta tu...
lol tanto alla fine siamo tutti uguali stiamo tutti bene e non vedo perche stare qua a fare polemica, a mio parere e non l'ho ancora detto il topic andava chiuso nel senso non letterale ma in senso figurato gia dopo il post di rebel che ha risposto per una aspetto...invece qui ci siamo aperti tutti e abbiamo detto in molti la nostra.
sinceramente non volevo postare un altro messaggio tanto vale passarli a stitch che tanto me li posta lui i msg, ma lol...tu ti devi essere arrabbiato piu che altro per quello che ho detto criticando il tuo metodo di bollini rossi che forse in realtà era uno scherzo piu che una proposta perche non ci vuole un genio a capire che ci sn mille metodi migliori (anche che non introducano niente di nuovo magari) che funzionano meglio, forse il tasto spam che propongo nel msg è migliore, non perche' è da me proposto.
io credo che come ho gia detto tutti possiamo andare d'accordo anzi ci andiamo e da ora va bene?
principalmente non capisco perche dovrebbe essere una figura la mia, boh in ogni caso la chiusura mentale sono contento di non averla io, e poi...non credo ce l'abbiano manco gli altri.
io non capisco perchè bisogna litigare per un gioco ed in un gioco, ho capito lo sfogo dello stitch però alla fine il nome del topic è errato perche uno si deve far bannare?maddai ok puo essere visto come controproducente contrario etc però alla fine apre un bel punto una discussione che è straproducente ed è proceduta in modo piuttosto civile e ha anche tratto vari spunti (c'è gente che è daccordo con te gente che in modo moderato ha detto che il vostro atteggiamento sarebbe troppo duro gente che si tira fuori altri poi importanti punti di vista gia riassunti in qualche post sopra questo).
io penso che mi stai sfottendo sul fatto che scrivo bene e che sn intelligente e quant'altro. io penso che a volte ci si sfoghi un po troppo di problemi che provocano adirazione da fuori dal softair, dico, robe che non centra nullaaaa, in questo forum, cosa sbagliata.
hai quell'atteggiamento da pazzo americano che ho trovato ieri su you tube quei matti infoiati sul fatto che l'america è la prima nazione al mondo etc etc...stai piu tranquillo mi hai aggredito dopo quello che ho scritto in quel post in un modo inaudito stai calmo questo atteggiamento non si addice ad una persona grande come sei tu.
io non ho dato del fascista a nessuno e del "non so cosa" a nessuno...ho solo detto che atteggiamenti fortissimi e affermazioni tipo pugno di ferro (anche per un giornalista che viene a leggere metti per caso sul forum siano controproducenti per tutti) dov'è finitia la lungimiranza dov'è finito il senno la ragione oooo!!
stiamo buoni il forum è di tutti non solo di chi mette la quota non solo di chi gioca da 150000 anni non solo di chi si sente padrone...
cmq avrei dovuto lasciare perdere di rispondere od altro, perche poi sembra che voglio dire io l'ultima voglio aver ragione o altro, basta che uno inzi a non rispondere e via poi ci si vede ad una 24 o da qualche parte leggi il nome sul velcro ad un evento, batti sulla spalla e dici ma tu sei quel coglione....ehh!! io sono quell'altro deficiente...ma va ciao ...e si scherza...quindi a presto.
sezione idee:
dal topic sono venute fuori una marea di idee interessanti poco interessanti non sta a me valutarlo. cmq io avrei da proporre e propongo ma nn vuol dire che come è cosi nn va bene va benissimo com'è:
per la felicità dei censuratori di domande un po banali (non ci sn domande banali nella vita, i filosofi per chi ha avuto la fortuna di studiare filo, sa che si chiedevano che cos'è l'essere, si chiedevano chi sono io, si sarebbero chiesti che cos'è il softair...io nn sono un filosofo mi permetto di ricordali perche è un buon modo per essere piacevole alla lettura e dire che se dovessi rispondere a questa domanda direi (vi ripeto) e' un gioco e giochiamo ma come bambini professionisti non come adulti incazzati e nervosi. addrizziamo sto palo dai raga: permettere a chi ha dato un contributo di scrivere infiniti messaggi all'anno chessò mentre a chi non l'ha dato di scriverne 50 per farvi un esempio
poi: pulsante spam di cui ho gia parlato anche se potrebbe essere la stessa cosa e meno atuomatizzata quindi se nn si usa l'automatizzazione sappiamo che è una cosa migliore spesso, l'uso di moderatori che ultimamente non vedo molto...badate! non è una cirtica! è solo un'impressione, ci siete oppure ci state lasciando liberi, oppure avete un po di impegni extra? :d la libertà fa bene molto bene, però poi vedi qualcuno non ne puo più e si incavolicchia...
poi proposta forte:
io vorrei che si aprisse un giornalino su di sam ma non di sam che parlasse anche del forum ma che fosse di sam sai che bello quanti soldi, quanta gente magari è la volta buona che si uniscono tante persone sai quanti servizi che bel giro di cose? secondo me sam va bene cosi ma sai che bello una bella rivista mensile o bimestrale dove escono tutte le foto tutte le news...si potrebbe inziare come free press settimanale e poi diventare rivista...insomma io se fossi un wm di sam (siccome sono sicuro che l'hanno gia pensato e magari è gia in corso la cosa) ci penserei di brutto perche se fai un bello staff e convolgi la gente che si propone beh, crei una roba ma na roba figurati poi la concorrenza...
io non credo il fenomeno sa, possa stare solo su internet (che è uno spazio stra aggiornato ovvero sempre "up-to-date") insomma...
dai ragazzi....
dobbiamo essere fratelli....chi non ha mai avuto un fratello cattivello o amici fratelli cn cui non era d'accordo?
cmq siccome c'è una storia infinita dietro alle parole politiche non avrei dovuto nemmeno citarle.
per il resto dai stiamo uniti non dividiamoci...voglio dire quello che ha inziato da 25 anni a giocare non si ricorda quanto era sfigato come me ora a non sapere come si apre un gb (magari manco lo sa ora)....insomma siamo tutti uguali nella nostra diversità vogliamoci bene.