io dovrei averne abbastanza, in caso ne avete qualche sacchetto in più in caso dovessere magicamente finire prima?
Visualizzazione stampabile
io dovrei averne abbastanza, in caso ne avete qualche sacchetto in più in caso dovessere magicamente finire prima?
Noi Peak Hunters siamo già forniti di pallini King Bio verdi.... ;)
i oho i king arms bio bianchi (quelli ancora dell'abm)
Ma nooooo!!!! Anche qui gli overjoule!!!!! Ahahahahahaha!!!!! Ciao raga!!!! Ci vediam su per la pizzoccherata!?
Per i pallini bio no problem. Serve qualcos'altro di particolare? Cosi inizio ad avvertire i soci..
Chi fosse interessato ci saranno a disposizione i pallini BIOVAL in grammature 0.20 e 0.25
Contattatemi via pm
Anche io interessato ad un kilozzo di bio, sono gli stessi dell'anno scorso? prezzo?
è consigliato avere dei navigatori,verranno fornite le cartine(8 per squadra)...il campo non sarà enorme ma se ce l'avete è meglio...in quanto acquisirete delle cordinate durante il gioco per scoprire obbiettivi,quindi sarebbe consigliabile averne a disposizione qualcuno.
CHIEDO SE è POSSIBILE,INDICARMI IL MIMETISMO CHE USERETE?
mi spiego,nel caso fosse possibile mi piacerebbe dividere le squadre per mimetismi....ci saranno comunque le fasce indentificative ma ci fossero stati in campo al massimo 4 mimetismi avrei diviso i team anche per quelli.