da gunner ci ordina parecchia gente, è affidabile se non hai fretta ti consiglio la spedizione con hk post office(sembra - rischi di dogana) ...:wink2:
Visualizzazione stampabile
da gunner ci ordina parecchia gente, è affidabile se non hai fretta ti consiglio la spedizione con hk post office(sembra - rischi di dogana) ...:wink2:
ne parlano tutti bene ma io ho preso un'inxxxata clamorosa...ho ordianto un m4 e un kit in legno...il primo è arrivato, ma al posto del secondo mi ha mandato un fucile mezzo scassato...tra l'altro dopo ho provato a contattarlo...si è dimostrato carino e tutto fino a un certo punto...poi quando ha capito che non ero interessato all'acquisto del prodotto sbagliato e rovinato che mi aveva mandato è sparito:snipersmile:
avevo ordinato con hk mail...non è male la spedizione, ci ha messo anche relativamente poco e ho pagato solo l'iva dei prodotti al 20% sul valore della merce + 2€ di menate varie...però non so se è così anche per la tnt e le altre, ma la scatola (dell'm4) mi è arrivata tutta rovinata (anche se sigillata) dentro c'era tutto in giro alla rinfusa, il caricatore che ballava e mi ha graffiato mezzo fucile...batteria, caricabatteria, pallini, tutto in giro...
...però...considerando che ho risparmiato 95€ dal venditore europeo migliore, direi che per l'm4 full metal a 108€ ho fatto un affarone:)
mentre per l'altro prodotto ho perso 40€ anche se poi ho qui un fucile che li vale tutti...
...perciò ti dico di valutare solo se il risparmio è grande o meno:wink2:
e da wgc come funziona ??? sembra mille volte piu serio come si fa ad acquistare da loro grazie
su ebay asgera nn offre la garanzia in quanto utente privato adesso non so se sul suo sito www.asgera.it è diverso...
cito testualmente "essendo una vendita da privato non fornisco garanzia anche se l'oggetto e' nuovo ma se avete delle richieste particolari conosco un egregio tecnico."
a parità di prezzo "zona militare" offre garanzia regolare anche se sono 2 giorni che mando email x avere delle delucidazioni sul g36c ma ancora nessuno mi ha risposto...
di negozzi polacchi ne conoscete?
https://digilander.libero.it/saf2006/id109.htm (ciscato - no acquisti per ora)
questo è affidabilissimo posso confermare io... ha comprato un ak47 tctical un mio compagno ed perfetto... (forse troppo.... va controllato)
cmq proffessionalissimo... il problema che il sito non è aggiornato... fatevi mandare il catalogo ha di tutto
...peccato x i prezzi alti!!!
dici questo?
https://sklep.airsoftguns.pl/main.php
sì, sì è ok...
certo però che è caro... comunque a comprare in polonia si risparmiano 20 euro, ed a comprare in hk se ne risparmiano anche 50...
mah! sì è vero rosico. son un po' invidioso perchè vende a prezzi elevati (fuori mercato per me) e c'è gente ancora che compra...
qualcuno ha la mail di ciscato?