Non ho l'utensile adatto per svitarla. Mi chiedo a cosa serva la vite che si vede nella seconda foto :confused:
Visualizzazione stampabile
Ciao Live, tempo fa ho acquistato un caricatore da RSOV, ed aveva una leggerissima perdita di gas. E' sparita riempiendolo un po' di volte, ora funziona alla perfezione. Prova, si sa mai che funzioni anche col tuo.
Altro problema che ha avuto è stato l'elevatore che si è incastrato in fondo al caricatore, per cui ho dovuto smontare tutto e metterlo a posto.
Una cosa mi ha incuriosito fin da subito: a differenza dei VFC standard quello di RSOV non aveva scritte sul sacchetto di plastica trasparente. Che siano caricatori di seconda scelta? Si spiegherebbero questi difetti iniziali.
Mi pare che anche i miei abbiamo delle scritte sull'imballo.
Il gas esce da SX o DX? :confused:
Allegato 90565
Avrei dell'olio siliconico denso da far colare..
Trovata la bastarda! Non perde dalla valvola, ma lateralmente!
Il caricatore VFC è strutturato a camere:
Allegato 90569Allegato 90571
Cima:
Allegato 90568Allegato 90570
Fondo:
Allegato 90572
La gomma presenta un segnetto dove indicato dalla freccia(da lì perde):
Allegato 90574Allegato 90575
FIXED: Spalmata la gomma di grasso Arexon(lo stesso che uso sulla meccanica delle AEG), richiuso e.... zero perdite! Speriamo che duri :asd:
Sti caricatori assomigliano molto a quelli we, io ho imbrattato la guarnizione di silicone ed ho montato su tutto.
Mai più problemi.
Ispezionato il gruppo hop-up ho trovato il gommino nello stato che avevo immaginato.
Il Guarder ha assorbito il lubrificante e si è gonfiato. È stato sostitutito con un Prometheus Soft(viola)
Eccolo paragonato ad un Madbull:
Allegato 90588
Ora un consiglio che vi do per preservare il carrier: MAI e dico MAI fare intervenire il bolt stop quando il caricatore è pieno di Top Gas.
Questa imprudenza mi ha causato un solco del carrier e pure una tacca su lato del dust cover dell'upper receiver. Me ne sono accorto perchè il bolt catch era molto duro da premere e poi non si sbloccava se non usando l'asta di armamento.
Però che goduria, il ciclo era ottimo e il rinculo poderoso :asd:
Pensa come è usare il co2....
L'altro gommino che hai usato funziona?
Ciao
Ho messo un Prometheus viola ma funziona maluccio: i primi colpi non partivano. Sparavo e non usciva niente, inclinando la canna il bb cadeva fuori -.-
Poi ho tarato l'hop up: adesso i bb volano ma deviano a DX.
A questo punto proverei ad usare il madbull rosso visto che ne ho uno(anche se non sarebbe adatto), altrimenti marui o systema.
Riguardo al CO2: come ti avevo già accennato sono in procinto di acqusitare un Bomber(cavallo di battaglia della G&P)
Controlla la potenza del fucile, mettendo un gommino adattato cala di brutto per via della non perfetta tenuta del tip l'ingresso in canna.
Se noti il calo di potenza basta che metti una spugna adesiva intorno al tip così da far tenuta stagna con il gruppo hop up.
Ciao