Visualizzazione stampabile
-
Ciao, dirlo così è un pelino difficile, dalle foto che ho trovato si direbbe identico al maruzen, quindi si, puoi cambiare il gruppo hop up con quello dpi, m aper esserne certo dovrei poter vedere il piccolo in questione, riesci a postare un paio di foto del tuo gruppo hop up?
-
4 allegato(i)
-
Ciao, purtroppo da quelloche vedo il gruppo hop up che hanno montato non è quello clone dell aps2 maruzen ma di un vsr10. occhio che molto probabilmente anche il resto, (gruppo scatto, cilindro ecc.) non sono compatibili aps2 maruzen ma vsr10
-
ah :( ...consigli per migliorare la precisione...??
-
monta un hop up che ti permetta di usare canne per aeg e poi monta una 6,01; ma verifica che tutto il gruppo cilindro lvori bene e non perda da nessuna parte, altrimenti tutto lo sbattimento è inutile, poi stabilizza la canna alla volata
-
Allora ho visto un po in giro :) praticamente ho scelto..
gruppo hop up vsr 10 laylax
canna madbul 6.01 da 363 mm
poi volevo prendere i ferma canna..ma mi è sorto un dubbio,vanno bene quelli deepfire ?? metto il link sperano di poterlo postare >.< https://www.safarasoftair.com/armi/f...per-aps-type96
-
devi prendere il diametro interno dela canna del tuo fucle e verificare che siano uguali, gli anelli misurano 21 mm di controlla il diametro della canna :-D
-
Perfetti allora >.< appena misurata :DD...e ho preso una canna più lunga >.< quella di prima era troppo corta :rolleyes:
-
Ragazzi, qualcuno sa dove posso trovare il gommino per l'hop up fisso? Ho rovinato l'originale pulendo la canna e per rimediar, dato che non trovo il gommino originale, dovrei cambiare hop up e canna con la modica spesa di qualche centinaia di euro. Se trovassi il gommino invece credo di cavarmela con pochi euro...
Grazie.
Filewest
-
Dove si possono trovare pezzi di ricambio per l m24 snow wolf e con quali altri fucili é compatibile?
Inviato dal mio LG-E610 utilizzando Tapatalk<br/>
Inviato dal mio LG-E610 utilizzando Tapatalk