Visualizzazione stampabile
-
ah e comunque:
Quote:
senti è meglio che non parli più di overjoule, asg low cost e sistemi di potenziamento economici in quanto qui siamo sotto regime dittaturiale
per i low cost c'è un sezione dedicata fatta apposta.
per i potenziamenti economici siamo cosi contro che c'è pure un thread che spiega come farli...
per l'overjoule abbiamo stranamente deciso di mantenerci stessa linea dello stato italiano.
argomento e ot chiuso.
-
ciao ragazzi, un mio amico ha preso un l96, voleva modificarne la potenza, qualcuno di voi sa che pezzi si devono cambiare??? qualcuno mi ha detto solo la molla, voi che dite???
saluti giovanni
-
hai aperto un topic e ti è gia stata data risposta.
-
si il link di questo topic...
e allora?
-
si', basta cambiare la molla, e' quella che determina l'energia (joule) del pallino.
-
quindi per modificare il tutto devo cambiare solo la molla???
spingi pallino, hopup ingranaggi e tutto il resto vanno bene come sono?
-
Quote:
Originariamente inviata da
vasconvolto1984
quindi per modificare il tutto devo cambiare solo la molla???
spingi pallino, hopup ingranaggi e tutto il resto vanno bene come sono?
e' un bolt action: nessun ingranaggio, nessun spingipallino, l'hop-up con la potenza non c'entra proprio. ;)
okkio a fare ste domande qua, documentati un po' sul fucile e su come funzionano in generale asg e bolt action, prima.
se no, piu' o meno giustamente, ti cazziano. :d
-
un altra domanda, le molle sono tutte compatibili con l96 o ne devo prendere qualcuna in particolare???
mi spiego meglio le molle dei fucili da softair sono tutte euguali, cambia solo la potenza, però come dimensione e forma sono uguali tutti e tutte si possono mettere in tutti i fucili???
-
ultima cosa...
io ho sempre comprato da questo sito...
ora vorrei comprare una molla per questo fucile, mi sapete dire quel'è la più potente??? e se ne esistono più potenti che questo sito non ha....
grazie in anticipo...
vi posto il link...
---no link a negozi---
-
Quote:
Originariamente inviata da
vasconvolto1984
un altra domanda, le molle sono tutte compatibili con l96 o ne devo prendere qualcuna in particolare???
mi spiego meglio le molle dei fucili da softair sono tutte euguali, cambia solo la potenza, però come dimensione e forma sono uguali tutti e tutte si possono mettere in tutti i fucili???
a questa domanda non so rispondere, anzi mi incuriosisce. bazzica per negozi e vedi se ci sono molle dedicate, penso di si', cmq.