yeees ricordo quando usci il film..fu un vero macello per identificarla..che poi è il pattern ad essere strano, per il taglio..un pò troppo bagonghi.
Visualizzazione stampabile
yeees ricordo quando usci il film..fu un vero macello per identificarla..che poi è il pattern ad essere strano, per il taglio..un pò troppo bagonghi.
finalmente sta mattina mi hanno confermato l invio dell' ordine recon chest della bulle in arrivo..... i templar gli ho dovuti dare ai miei compagni .... vediamo sto bulle.... volete una recensione ???
facciamoci 4 risate
sentite st'articolo de LA STAMPA
Dublino, 5 nov. (Ap) - Due deputati dell'Irlanda del Nord, troppo in carne per indossare i giubbotti anti-proiettili dell'esercito di Sua Maestà, dovranno dimagrire se vorranno recarsi in visita alle truppe britanniche di stanza in Afghanistan. E' quanto si è appreso dal ministero della Difesa britannico (Mod), il quale ha spiegato che Ken Maginnis e David Simpson, a causa della loro mole, dovranno rinunciare ad un viaggio per Kabul in programma questa settimana: l'esercito non dispone di giubbotti per chi abbia un girovita superiore a 124,5 centimetri. Ken Maginnis, 72 anni, membro della Camera dei Lord, da parte sua, si è difeso dicendo che è meno robusto di due anni fa quando l'esercito era pur riuscito a trovargli un giubbotto della sua taglia. "Siamo ragionevolmente normali, anche se più grossi della media", ha aggiunto, alludendo anche al collega, David Simpson. Aqu Ihr
noi ci teniamo all'immagine d'altronde :roftl:
che ne pensate della roba della Karrimor?M'interessano gli zainetti e gli stivaletti della linea KSB