Classic Army, Systema.....io userei una di queste due. Prenditi magari, se non lo hai ancora, un gruppo aria di riserva. Sta in una tasca da caricatore e passa la paura.
Visualizzazione stampabile
Classic Army, Systema.....io userei una di queste due. Prenditi magari, se non lo hai ancora, un gruppo aria di riserva. Sta in una tasca da caricatore e passa la paura.
si infatti stavo lavorando a questo ma oggi non so forse sfiga o non so cosa,track:asta rotta e spingipallino crepato all'attaccatura...bah!....quindi le aste sno tutte compatibili non sono dedicate come lo spingipallino....
le nuove serie ics hanno percaso un delayer montato di serie? aprendo ho visto che è uscito un pezzettino nero che sembrava rotto, sembra quasi una sezione di delayer, e in effetti ora il fucile non spara i pallini, li sputacchia e lo spingipallino non si muove quasi per nulla....
montando un delayer di qualsiasi marca potrei ovviare al problema?
Uno dei miei è di novembre 2009 e non c'era nessun delayer.
Non credo che un delayer possa ovviare al tuo problema, Simò.
Magari una foto di quello che hai trovato e ti si può aiutare ;).
Potrebbe essere benissimo anche l'appendice di plastica che a cui si aggancia la molla di ritorno dell'asta.
oppure illabbro dello spingipallino come è successo a me ieri...ebbene si..senza nessun preavviso:asta rotta e spignipallino slabbrato..!bha..adesso dovro' fare per forza un ordine da primoreggimenteox per prendere lo spingipallino dato che sono introvabili..ragazzi allora,qualsiasi asta vabene non è che poi faccio l'ordine e mi ritrovo un pezzo che non va?SCUSATE MA PER L'ASTA SONO NEGATO!
Ragazzi scusate il ritardo , no non ho sgranato è proprio il pignone motore consumato , gli faccio fare il cambio pignone sul motore così non tocco il gearbox.
Sulla molla non è una 120 ma una 105 element , in modo da rientrare nel primo scaglione di ingaggio (a bruciapelo). In realtà gli ingaggi al BERGET sono quasi sempre a medio-lunga gittata 8 almeno nei miei 2 ).
Montato temporaneamemente il suo Ics turbo 3000 , va benone.
no alla fine penso parlando con un amico che sia stata la sicura, infatti non funziona...
però non so cosa non vada nello spingipallino/astina...
sono intatti
La sicura l'ho rotta anche io, ma questo non è un problema.
Apri il gruppo aria e butta un occhio, ci vogliono 5 minuti ;)
si già guardato, non è rotto...
accoppianto i due semi-gear e arretrando a mano lo spingipallino l'astina si blocca in un punto non ben precisato, più che altro perché guardando più o meno dove si ferma non c'è niente che può ostacolarla...
se invece provo a abbassare a mano quella levetta all'estremità del gear sotto e l'accompagno nel chiudersi insieme al gear superiore l'astina non si blocca, però sparando non camera bene i pallini lo stesso, lo spingipallino non sembra fare tutta la sua corsa...
è anche strano come problema non saprei che fare...